MONACO-VENEZIA

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
ciao. per caso sono venuto a conoscenza dell'esistenza di un percorso "ciclabile" da monaco a venezia.
http://www.muenchen-venezia.info/it/
560 km e 3.000 d+. sarà vero?
ora non ritrovo la pagina, ma una sera surfando ero finito in una pagina in cui si raccontava di giro analogo con almeno 5.000 d+...

e poi non ho capito se il percorso è tutto tutto su asfalto o se ci sono tratti sterrati in pendenza, che vorrei caldamente evitare.

ringrazio anticipatamente per ogni contributo :)
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Arrivato oggi a Mestre. Personalmente il giro mi è piaciuto, nonostante alcuni tratti non siano esaltanti. Molto bella fino alla fine della val Cadore. L'ultima tappa è mezza hanno sprazzi interessanti ma anche tanta noia.

Gli sterrati ci sono. Alcuni perfetti altri un po' difficoltosi se si viaggia con bici molto cariche, ma niente di problematico. Io avevo gomme da 32 slick e avrei preferito un po' di grip in più a volte, ma solo in due occasioni ho dovuto spingere la bici per brevi tratti.

Le "tappe" così conte sono presentate sul sito sono puramente indicative, spesso finiscono in punti in cui non sono presenti posti per alloggiare. Per cui meglio controllare prima
 
Ultima modifica: