Mondiali cronometro 2025

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.185
Udine
Visita sito
Il percorso è talmente duro (800 m di dislivello, arrivo in salita) e i partecipanti di livello talmente pochi che credo che il podio possa essere solo Pogacar, Evenepoel e Vine. Ci sono anche Kung, Aresman, Cattaneo, Barta e pochi altri.

Più per il valore della vittoria (minore di quanto ci si aspetta da un mondiale, vista la scarsa partecipazione) sarà importante vedere se Evenepoel avrà la condizione per pensare di essere un avversario di Pogacar domenica prossima.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.778
45.019
100
dove capita
Visita sito
Il percorso è talmente duro (800 m di dislivello, arrivo in salita) e i partecipanti di livello talmente pochi che credo che il podio possa essere solo Pogacar, Evenepoel e Vine. Ci sono anche Kung, Aresman, Cattaneo, Barta e pochi altri.

Vine storicamente nelle crono "mosse" non è che sia mai andato benissimo.

Io mi giocherei qualcosa su Del Toro.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.452
39.146
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Il percorso è talmente duro (800 m di dislivello, arrivo in salita) e i partecipanti di livello talmente pochi che credo che il podio possa essere solo Pogacar, Evenepoel e Vine. Ci sono anche Kung, Aresman, Cattaneo, Barta e pochi altri.

Più per il valore della vittoria (minore di quanto ci si aspetta da un mondiale, vista la scarsa partecipazione) sarà importante vedere se Evenepoel avrà la condizione per pensare di essere un avversario di Pogacar domenica prossima.
non si diceva che corre anche rogla?
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.185
Udine
Visita sito
Credo ci sia un malinteso. Intendevo che per la Slovenia la cronometro la corre solo Pogacar. Per la gara in linea ci saranno anche roglic, novak, mohoric, govekar, mezgec e glivar (come corridori WT), Primozic e Zumer, corridori continental che su un percorso del genere probabilmente faranno poco. Togliendo anche Mezgec la squadra non è comunque male (fatto salvo lo stato di forma di Roglic che non corre da agosto)