Mi sono già ambientato leggendo i Vostri post......... volevo farvi sapere che la FCI organizza per il 2008 il Giro della Provincia FCI comitato di Savona in 4 domeniche dal 30 MARZO.....
Sarà come l'anno scorso con una cicloscalata, una cronometro, un circuito e una gara in linea?Mi sono già ambientato leggendo i Vostri post......... volevo farvi sapere che la FCI organizza per il 2008 il Giro della Provincia FCI comitato di Savona in 4 domeniche dal 30 MARZO.....
Sarà come l'anno scorso con una cicloscalata, una cronometro, un circuito e una gara in linea?
Meglio ancora!! Se riesco le vengo a fare. L'anno scorso ho fatto la gara di zuccarello.. Veramente un bel percorso e in più perfetta l'organizzazione!!No, 4 gare in linea, prima tappa ad Albenga, poi Zuccarello quindi Laigueglia ed ultima tappa in via di definizione dovrebbe essere nel savonese.
Le date per il regionale ligure verranno scelte tra queste:Mi sono già ambientato leggendo i Vostri post......... volevo farvi sapere che la FCI organizza per il 2008 il Giro della Provincia FCI comitato di Savona in 4 domeniche dal 30 MARZO.....
Domani sera ci sara una riunione in FCI Genova per decidere la data del Campionato regionale FCI...e della riunione su pista al Carlini valevole per il trofeo delle piste del nord ovest.
A noi lo scorso anno, che eravamo affiliati UDACE ha fatto fare tutto....chiaro che essndo prove indicative per i mondiali gli UDACe non possono essere selezionati non essendo il loro un cartellino UCI.Chiedo scusa ma la FCI fa gareggiare gli UDACE o vale sempre la regola sentita che si può fare solo le gare singole (inseguimento e varie distanze lanciate e da fermo) ma non eliminazione, individuale e velocità?
Brutto incidente domenica mattina a vesima,per cause ancora da capire sono caduti a terra 5 amatori che si stavano allenando tra voltri ed Arenzano.Il gruppo,forte di circa 10 unita,quando a causa di una brusca frenata alcuni di loro sono stati scarventati a terra,a farne le spese Olano-Quartulli Nicola,che ha perso conoscenza ed è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale galliera di genoa,mentre Roberto Gennari se la dovrà vedere con una doppia frattura a clavicola e polso...
a tutti e due auguri di pronta guarigione...
Ehhh si a volte è meno rischioso andare a correreMa dai Nicola ??? Povero cristo .. che sfiga .. e pure Gennari !
Ma porca miseria .. in Vesima!
Terribile.. ed io che, Domenica mattina, mi lamentavo che ho forato 2 volte... ho letto invece sul giornale che c'è stato un brutto incidente di gruppo a Di Negro, all'uscita del sottopasso di via Milano, caduta con diversi feriti... sto cominciando ad essere seriamente preoccupato, sui rischi del ciclismo..Brutto incidente domenica mattina a vesima,per cause ancora da capire sono caduti a terra 5 amatori che si stavano allenando tra voltri ed Arenzano.Il gruppo,forte di circa 10 unita,quando a causa di una brusca frenata alcuni di loro sono stati scarventati a terra,a farne le spese Olano-Quartulli Nicola,che ha perso conoscenza ed è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale galliera di genoa,mentre Roberto Gennari se la dovrà vedere con una doppia frattura a clavicola e polso...
a tutti e due auguri di pronta guarigione...
NOn vorrei che fosse lo stesso incidente....Terribile.. ed io che, Domenica mattina, mi lamentavo che ho forato 2 volte... ho letto invece sul giornale che c'è stato un brutto incidente di gruppo a Di Negro, all'uscita del sottopasso di via Milano, caduta con diversi feriti... sto cominciando ad essere seriamente preoccupato, sui rischi del ciclismo..
Spero che tutti i coinvolti si rimettano presto...
A noi lo scorso anno, che eravamo affiliati UDACE ha fatto fare tutto....chiaro che essndo prove indicative per i mondiali gli UDACe non possono essere selezionati non essendo il loro un cartellino UCI.
NOn vorrei che fosse lo stesso incidente....
confermo..è fortunatamente lo stesso incidente...ho preso un palo a causa della destinazione dei malcapitati...l'incidente è avvneuto nel sottopasso davanti al matitoneA livello numerico sarebbe meglio fosse lo stesso riportato da più fonti: sarebbero meno persone ad essersi fatte male
Errore mio ho capito male...sapevo che andavano a Vesima e la persona che mi ha comunicato l'accadduto mi haffato capire che il fatto era successo Li..chiedo venia...sono contentom però che sia solo un evento enon dueVesima è una cosa.. Via Milano vicino al matitone a Genova è un altra... o mi sono perso qualcosa?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?