Mondo Liguria-tutto Sul Ciclismo Ligure

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
No, 4 gare in linea, prima tappa ad Albenga, poi Zuccarello quindi Laigueglia ed ultima tappa in via di definizione dovrebbe essere nel savonese.
Meglio ancora!! Se riesco le vengo a fare. L'anno scorso ho fatto la gara di zuccarello.. Veramente un bel percorso e in più perfetta l'organizzazione!!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Brutto incidente domenica mattina a vesima,per cause ancora da capire sono caduti a terra 5 amatori che si stavano allenando tra voltri ed Arenzano.Il gruppo,forte di circa 10 unita,quando a causa di una brusca frenata alcuni di loro sono stati scarventati a terra,a farne le spese Olano-Quartulli Nicola,che ha perso conoscenza ed è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale galliera di genoa,mentre Roberto Gennari se la dovrà vedere con una doppia frattura a clavicola e polso...
a tutti e due auguri di pronta guarigione...

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Domani sera ci sara una riunione in FCI Genova per decidere la data del Campionato regionale FCI...e della riunione su pista al Carlini valevole per il trofeo delle piste del nord ovest.

Chiedo scusa ma la FCI fa gareggiare gli UDACE o vale sempre la regola sentita che si può fare solo le gare singole (inseguimento e varie distanze lanciate e da fermo) ma non eliminazione, individuale e velocità?

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Chiedo scusa ma la FCI fa gareggiare gli UDACE o vale sempre la regola sentita che si può fare solo le gare singole (inseguimento e varie distanze lanciate e da fermo) ma non eliminazione, individuale e velocità?
A noi lo scorso anno, che eravamo affiliati UDACE ha fatto fare tutto....chiaro che essndo prove indicative per i mondiali gli UDACe non possono essere selezionati non essendo il loro un cartellino UCI.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)

Ma dai Nicola ??? Povero cristo .. che sfiga .. e pure Gennari !
Ma porca miseria .. in Vesima!

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Terribile.. ed io che, Domenica mattina, mi lamentavo che ho forato 2 volte... ho letto invece sul giornale che c'è stato un brutto incidente di gruppo a Di Negro, all'uscita del sottopasso di via Milano, caduta con diversi feriti... sto cominciando ad essere seriamente preoccupato, sui rischi del ciclismo..
Spero che tutti i coinvolti si rimettano presto...

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Perchè non parliamo di queste cose nel nostro bel forum dedicato alla liguria???
Comunque, la strada che collega Arenzano a Voltri è sempre ricca di situazioni negative per i ciclisti... ci sono stati anche dei morti...

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
NOn vorrei che fosse lo stesso incidente....

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
A noi lo scorso anno, che eravamo affiliati UDACE ha fatto fare tutto....chiaro che essndo prove indicative per i mondiali gli UDACe non possono essere selezionati non essendo il loro un cartellino UCI.

non ho simili aspirazioni.....volevo iniziare, ma prima di impegnari nell'acquisto di materiale volevo sapere se poi rimaneva in cantina/garage perchè non mi facevano gareggiare

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Vesima è una cosa.. Via Milano vicino al matitone a Genova è un altra... o mi sono perso qualcosa?
Errore mio ho capito male...sapevo che andavano a Vesima e la persona che mi ha comunicato l'accadduto mi haffato capire che il fatto era successo Li..chiedo venia...sono contentom però che sia solo un evento enon due