Mondo Liguria-tutto Sul Ciclismo Ligure

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
@jascin12 mi ha scritto:
1°) Ours-Pistis 11m10s
2°) Garuti/Cortese 11m21s
3°) Tempo/Lo Curto
4°) Caporali-Alladio 11m30s
;nonzo%
Ne so ancora poco...quando siamo arrivati le classifiche erano gia sparite!! Questa mi sembra quella giusta...Confermo 1Caporali-Alladio nella A mentre nella lui e lei hanno vinto Porro Mauro-Shara Giuliano..

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
La classifica:
1 Ours-Pistis 11'10"
2 Garuti-Cortese 11'20"
3 Tempo-LoCurto 11'22"
4 Caporali-Alladio 11'30"
5 Boselli-Ferrari

Cat A: 1Caporali-Alladio 2Bonacasa-Lorenzi 3Moschini-Bernardon
Cat B: 1Ours-Pistis 2Garuti-Cortese 3Tempo-LoCurto
Cat C: 1Colli-Pesce 2Cavagnino-Matiz 3Rossi-Costa
Cat D: 1Boselli-Ferrari 2Punturiero-Gaggero 3Manichini-Verri
Cat E: 1Scalo-Marocco 2Marino-Palagi 3Lanzo-Monteleone
Cat Lui&Lei: 1Porro-Giuiliano 2Cutaia-Locurto 3Fazio-Napolitano

La gara era valida come prova di campionato regionale d'inverno Cronocoppie, campioni regionali:
Cat A: Bruna-Pittaluga Cat B:Garuti-Cortese Cat D:Gaggero-Punturiero Cat C:Dorgia-Messana Cat E: Lanzo G.-Monteleone Cat lui&lei: Della Volta-Foi

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
La classifica:
1 Ours-Pistis 11'10"
2 Garuti-Cortese 11'20"
3 Tempo-LoCurto 11'22"
5 Boselli-Ferrari

La gara era valida come prova di campionato regionale d'inverno Cronocoppie, campioni regionali:
Cat A: Bruna-Pittaluga Cat B:Garuti-Cortese Cat D:Gaggero-Punturiero Cat C:Dorgia-Messana Cat E: Lanzo G.-Monteleone Cat lui&lei: Della Volta-Foi
Confermo!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ah mi sono scordato la cosa piu importante...disarmante(per gli avversari) superiorita di Parodi Mauro della Quinto a Carrara...dopo aver violentato per 18 giri un malcapitato corridore locale ha quasi doppiato il gruppo e vinto la prima corsa del 2008.....da ex compagno di squadra non posso che essere contento...noi ci accontentiamo dell'ottimo 4 posto(1° di cat) di Ale Bruzza...se son rose fioriranno:mrgreen:

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ah mi sono scordato la cosa piu importante...disarmante(per gli avversari) superiorita di Parodi Mauro della Quinto a Carrara...dopo aver violentato per 18 giri un malcapitato corridore locale ha quasi doppiato il gruppo e vinto la prima corsa del 2008.....da ex compagno di squadra non posso che essere contento...noi ci accontentiamo dell'ottimo 4 posto(1° di cat) di Ale Bruzza...se son rose fioriranno:mrgreen:
:azz:azz:azz

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
...e del 5° di lufrenk...che ha cominciato coi regali:mrgreen:...(dice)...

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
E il bello è che le fa dall'inizio alla fine dalla stagione!!! E' di una continuità spaventosa!!!
Beh ora .come tutti gli anni del resto è molto piu avanti degli altri...ha lavorato tanto e bene,le feste per lui non esistono ,non ha difficolta di peso,anzi l'ho visto forse piu magro di altri anni,devono lavorare quest'anno per metterlo in difficolta...ma siamo fiduciosi:mrgreen:

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
La classifica:
1 Ours-Pistis 11'10"
2 Garuti-Cortese 11'20"
3 Tempo-LoCurto 11'22"
5 Boselli-Ferrari

Incominciamo bene:sbianca:
Questo ci viene di nuovo a suonare come tamburi pure quest'anno:cry:

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Ah mi sono scordato la cosa piu importante...disarmante(per gli avversari) superiorita di Parodi Mauro della Quinto a Carrara...dopo aver violentato per 18 giri un malcapitato corridore locale ha quasi doppiato il gruppo e vinto la prima corsa del 2008

ci ho fatto un giro qualche giorno fà..................vola letteralmente:wacko:, mi ha fatto morire!

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Beh ora .come tutti gli anni del resto è molto piu avanti degli altri...ha lavorato tanto e bene,le feste per lui non esistono ,non ha difficolta di peso,anzi l'ho visto forse piu magro di altri anni,devono lavorare quest'anno per metterlo in difficolta...ma siamo fiduciosi:mrgreen:

B'liiin !!! Io ho lavorato poco e male , le feste mi hanno squassato , sono diversi chili sovrappeso , sono decisamente più grasso degli altri anni .....
C'e' un dirupo dalle vostre parti ??? :mrgreen: