@jascin12 mi ha scritto:Notizie via sms da @Loz:
1°) Ours-Pistis 11m10s (1° fascia B)
2°) Caporali-Alladio 11m30s (1° fascia A)
1°) Ours-Pistis 11m10s
2°) Garuti/Cortese 11m21s
3°) Tempo/Lo Curto
4°) Caporali-Alladio 11m30s

@jascin12 mi ha scritto:Notizie via sms da @Loz:
1°) Ours-Pistis 11m10s (1° fascia B)
2°) Caporali-Alladio 11m30s (1° fascia A)

Ne so ancora poco...quando siamo arrivati le classifiche erano gia sparite!! Questa mi sembra quella giusta...Confermo 1Caporali-Alladio nella A mentre nella lui e lei hanno vinto Porro Mauro-Shara Giuliano..@jascin12 mi ha scritto:
1°) Ours-Pistis 11m10s
2°) Garuti/Cortese 11m21s
3°) Tempo/Lo Curto
4°) Caporali-Alladio 11m30s
![]()
Confermo!La classifica:
1 Ours-Pistis 11'10"
2 Garuti-Cortese 11'20"
3 Tempo-LoCurto 11'22"
4 Caporali-Alladio 11'30"
5 Boselli-Ferrari
Cat A: 1Caporali-Alladio 2Bonacasa-Lorenzi 3Moschini-Bernardon
Cat B: 1Ours-Pistis 2Garuti-Cortese 3Tempo-LoCurto
Cat C: 1Colli-Pesce 2Cavagnino-Matiz 3Rossi-Costa
Cat D: 1Boselli-Ferrari 2Punturiero-Gaggero 3Manichini-Verri
Cat E: 1Scalo-Marocco 2Marino-Palagi 3Lanzo-Monteleone
Cat Lui&Lei: 1Porro-Giuiliano 2Cutaia-Locurto 3Fazio-Napolitano
La gara era valida come prova di campionato regionale d'inverno Cronocoppie, campioni regionali:
Cat A: Bruna-Pittaluga Cat B:Garuti-Cortese Cat D:Gaggero-Punturiero Cat C:Dorgia-Messana Cat E: Lanzo G.-Monteleone Cat lui&lei: Della Volta-Foi
Per adesso c'è questo: http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=54267 poi uscirà su udaceimperia.it ma credo che ci vorranno un paio di giorni...son lentini...chi ha il LINK della classifica? non lo trovo da nessuna parte.
Ah mi sono scordato la cosa piu importante...disarmante(per gli avversari) superiorita di Parodi Mauro della Quinto a Carrara...dopo aver violentato per 18 giri un malcapitato corridore locale ha quasi doppiato il gruppo e vinto la prima corsa del 2008.....da ex compagno di squadra non posso che essere contento...noi ci accontentiamo dell'ottimo 4 posto(1° di cat) di Ale Bruzza...se son rose fioriranno![]()

Se guardi è uscito anche sui siti www.udace.it e su www.alfo71.com ma è lo stesso articolograzie, molto gentile....ho letto, poi aspetto l'uscita sull'altro sito.
...e del 5° di lufrenk...che ha cominciato coi regaliAh mi sono scordato la cosa piu importante...disarmante(per gli avversari) superiorita di Parodi Mauro della Quinto a Carrara...dopo aver violentato per 18 giri un malcapitato corridore locale ha quasi doppiato il gruppo e vinto la prima corsa del 2008.....da ex compagno di squadra non posso che essere contento...noi ci accontentiamo dell'ottimo 4 posto(1° di cat) di Ale Bruzza...se son rose fioriranno![]()
...e del 5° di lufrenk...che ha cominciato coi regali...(dice)...
.......
......
E il bello è che le fa dall'inizio alla fine dalla stagione!!! E' di una continuità spaventosa!!!Ehh si Lui le fa ste cose....![]()
Beh ora .come tutti gli anni del resto è molto piu avanti degli altri...ha lavorato tanto e bene,le feste per lui non esistono ,non ha difficolta di peso,anzi l'ho visto forse piu magro di altri anni,devono lavorare quest'anno per metterlo in difficolta...ma siamo fiduciosiE il bello è che le fa dall'inizio alla fine dalla stagione!!! E' di una continuità spaventosa!!!
La classifica:
1 Ours-Pistis 11'10"
2 Garuti-Cortese 11'20"
3 Tempo-LoCurto 11'22"
4 Caporali-Alladio 11'30"
5 Boselli-Ferrari
Cat A: 1Caporali-Alladio 2Bonacasa-Lorenzi 3Moschini-Bernardon
Cat B: 1Ours-Pistis 2Garuti-Cortese 3Tempo-LoCurto
Cat C: 1Colli-Pesce 2Cavagnino-Matiz 3Rossi-Costa
Cat D: 1Boselli-Ferrari 2Punturiero-Gaggero 3Manichini-Verri
Cat E: 1Scalo-Marocco 2Marino-Palagi 3Lanzo-Monteleone
Cat Lui&Lei: 1Porro-Giuiliano 2Cutaia-Locurto 3Fazio-Napolitano
La gara era valida come prova di campionato regionale d'inverno Cronocoppie, campioni regionali:
Cat A: Bruna-Pittaluga Cat B:Garuti-Cortese Cat D:Gaggero-Punturiero Cat C:Dorgia-Messana Cat E: Lanzo G.-Monteleone Cat lui&lei: Della Volta-Foi

Ah mi sono scordato la cosa piu importante...disarmante(per gli avversari) superiorita di Parodi Mauro della Quinto a Carrara...dopo aver violentato per 18 giri un malcapitato corridore locale ha quasi doppiato il gruppo e vinto la prima corsa del 2008
, mi ha fatto morire!Beh ora .come tutti gli anni del resto è molto piu avanti degli altri...ha lavorato tanto e bene,le feste per lui non esistono ,non ha difficolta di peso,anzi l'ho visto forse piu magro di altri anni,devono lavorare quest'anno per metterlo in difficolta...ma siamo fiduciosi![]()