..... scusate, ma il calendario UNLAC Savona non esce più da nessuna parte?
Allora, è quello che ho letto, e di cui mi ha raccontato un amico che è passato di lì poco dopo l'accaduto. Mi ha detto che era stato sorpassato dal gruppo in via Buozzi, e che filavano parecchio.Errore mio ho capito male...sapevo che andavano a Vesima e la persona che mi ha comunicato l'accadduto mi haffato capire che il fatto era successo Li..chiedo venia...sono contentom però che sia solo un evento enon due
L'anno scorso il calendario dell'Unlac (o UCE) era sul sito di una squadra www.teamsenzasenso.it o se non lo apre prova .com ma per il momento non sarà ancora uscito......... scusate, ma il calendario UNLAC Savona non esce più da nessuna parte?
L'anno scorso il calendario dell'Unlac (o UCE) era sul sito di una squadra www.teamsenzasenso.it o se non lo apre prova .com ma per il momento non sarà ancora uscito....
Come ho gia detto molte volte corri meno rischi alle gare...dove bene o male c'è gente che in bici ci sa stare...Allora, è quello che ho letto, e di cui mi ha raccontato un amico che è passato di lì poco dopo l'accaduto. Mi ha detto che era stato sorpassato dal gruppo in via Buozzi, e che filavano parecchio.
Ora, non voglio dare l'impressione di fare quello che ne ha da insegnare, che qui son proprio l'ultimo.. e, attenzione, ragione in generale, e prendendo spunto da un fatto che conosco per sentito dire.. però, non posso fare a meno di esprimere la mia perplessità su certi comportamenti tenuti da noi ciclisti, talvolta..
L'andare in bici ha già dei rischi insiti nello stesso andare, rischi che aumentano con l'agonismo, il gruppo eccetera.. mi chiedo: ma iniziare a fare gruppi compatti ad andatura sostenuta la Domenica mattina, non in gara, ma in una giornata qualunque, oltretutto dopo una notte di pioggia, con le strade ancora bagnate fradice, piene di pozzanghere, in piena città, quindi con il traffico, i sottopassi, le traverse e gli svincoli... insomma, non sarà aumentare i rischi oltre il ragionevolmente accettabile?
Io non avrei gambe per stare in un gruppo del genere, ma se anche le avessi, penso che lascerei andare lo stesso.. non sò, forse sono pauroso io, però..
In gara poi sei concentrato... e (in teoria) non dovrebbero esserci macchine.....Come ho gia detto molte volte corri meno rischi alle gare...dove bene o male c'è gente che in bici ci sa stare...
chi ha il LINK della classifica? non lo trovo da nessuna parte.
In gara poi sei concentrato... e (in teoria) non dovrebbero esserci macchine.....
vallo a dire a quello che oggi ha fatto un frontale giù dal poggio con uno scooter nella 2° partenza della 3gg di bordighera
azzo!!!!!si è fatto male?vallo a dire a quello che oggi ha fatto un frontale giù dal poggio con uno scooter nella 2° partenza della 3gg di bordighera
non sò lo hanno portato via in anbulanza. nella caduta è stato coinvolto anche buttaglieri ma lui è tornato alla macchina con le sue gambeazzo!!!!!si è fatto male?
I favoriti sono senza dubbio Ginestra e Pistis!!!!allora ............ questa chi la vince ?
E io infatti ho detto (In teoria) non dovrebbero esserci macchine!!!!..... In sti 3 giorni ne ho viste talmente tante che 3/4 cadute rispetto a quelle che potevano esserci sono veramente poche!!!! E tu lo sai bene.......vallo a dire a quello che oggi ha fatto un frontale giù dal poggio con uno scooter nella 2° partenza della 3gg di bordighera
Purtroppo il regionale FCI,contrariamente a quanto comunicato precedentemente,non viene organizzato a Genova,i problemi sono di varia natura,mancanza di date utili e possibili accavallamenti con corse UDACE,e siccome le corse sono gia poche in liguria,è meglio non pestarsi i piedi.Ora la palla torna al comitato di imperia e quindi alla corsa di Pontedassio se non sbaglio organizzata da Rusty bike?!
Noi ci riproporremo il prossimo anno,sperando di calcolare i tempi giusti per la richiesta.
Oggi un mio compagno di squadra, mi ha detto che gli hanno dato 18 punti in faccia, ha perso un paio di denti ed ha un trauma facciale...però è tornato a casa...azzo!!!!!si è fatto male?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?