Montaggio pacco pignoni 6700. Serve altro?

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho appena ordinato una pacco pignoni per il mio ultegra 6600, prendendo la cassetta 11-25 del 6700, che è perfettamente compatibile.
Ora dovrò montarla, a parte la cassetta, servono distanziali, ghiere o altri particolari, oppure è tutto nella confezione del pacco pignoni?

Grazie mille
 

ciclos

Pignone
15 Dicembre 2009
299
6
Visita sito
Bici
cervelo r5
se hai il bocciolo,e la frusta per smontare quelli esistenti se sono montati non dovresti avere problemi i distanziali sono nella confezione che mi ricordi.
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
dipende anche da che ruote hai: se hai ruote corpetto shimano 9-10v devi mettere il distanziale che ti forniscono con il pacco pignoni a battuta sul mozzo, se hai delle mavic il distanziale che ci vuole è in plastica tipo da un mm e dovresti comunque averlo già montato con la vecchia cassetta. in quel caso il distanziale da un decimo di mm che ti dà shimano non devi usarlo.
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
dipende anche da che ruote hai: se hai ruote corpetto shimano 9-10v devi mettere il distanziale che ti forniscono con il pacco pignoni a battuta sul mozzo, se hai delle mavic il distanziale che ci vuole è in plastica tipo da un mm e dovresti comunque averlo già montato con la vecchia cassetta. in quel caso il distanziale da un decimo di mm che ti dà shimano non devi usarlo.

Grazie delle informazioni. Ho il corpetto shimano 10V!
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
Riprendo la discussione per chiedere su un dubbio che mi è venuto sul montaggio del pacco pignoni.
Tra il corpetto (la parte scanalata) e il pacco stesso ci vuole una lubrificazione e va montato a secco?
Grazie mille!