Montaggio tubolari usati

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.641
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Pulisci bene il cerchio,con benzina o prodotti appositi,metti il mastice e quella sui tubolari la lasci stare che si fonderà con la nuova.
 

lucas790

Pedivella
2 Gennaio 2012
315
9
Visita sito
Bici
no
Scusate riapro questo post.Ho dei tubolari usati,ho sostituito i cerchi.Vorrei rimontare i tubolari sui nuovi cerchi,ma vi é rimasta una linea bianca sul parte della cucitura del biadesivo.La devo togliere?
 

Pinincustom

Pignone
9 Maggio 2008
141
3
Prov di Caserta
Visita sito
Scusate riapro questo post.Ho dei tubolari usati,ho sostituito i cerchi.Vorrei rimontare i tubolari sui nuovi cerchi,ma vi é rimasta una linea bianca sul parte della cucitura del biadesivo.La devo togliere?

Cioè è rimasto parte del biadesivo sul tubolare? Io uso il mastice, e il mastice se non troppo vecchio e secco lo lascio sulla gomma, ma mi è capitato di aiutare qualche amico con biadesivo, e in quel caso abbiamo pulito completamente il tubolare da residui del nastro.
 
Ultima modifica:

lucas790

Pedivella
2 Gennaio 2012
315
9
Visita sito
Bici
no
Cioè è rimasto parte del biadesivo sul tubolare? Io uso il mastice, e il mastice se non troppo vecchio e secco lo lascio sulla gomma, ma mi è capitato di aiutare qualche amico con biadesivo, e in quel caso abbiamo pulito completamente il tubolare da residui del nastro.

Il biadesivo lascia una linea bianca poco adesiva,che non riesco a rimuovere