Monte Cavazzone

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
quelli di correggio lo fanno solitamente al martedì/giovedì sera.
per quelli di carpi è più comodo andare verso casalgrande e fare il quagliodromo o il 3croci.
domani se sei i gruppo chiedi a qualcuno di correggio/rio
è un giro che dovrei provare abitando a rio e con le giornate + corte,soprattutto quando ritorno a lavorare
 

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Non ci sono mai stato, un amico mi ha mandato un sms del giro e volevo farlo domenica con partenza da Carpi, indicazioni?suggerimenti?
GRAZIEEEEEEEEEE


arrivi a Scandiano e poi vai verso Albinea facendo i 2 dislivelli...200mt dopo aver finito il II° dislivello svolti a sx e poi subito a dx e poi quando sei in centro ad Albinea inizi a salire.

Se sei allenato non avrai alcun problema e in 20 minuti al max se su...io la uso come salita d'allenamento e di solito la faccio dalle 2-3 volte per ogni allenamento...unica cosa negativa è il traffico neglio orari di ritorno dal lavoro.

Buon divertimentoo-o
 
Ultima modifica:

Self79

Pignone
21 Giugno 2011
111
0
Correggio (RE)
Visita sito
Bici
Look 566
Se poi ti va raggiunto il Cavazzone,
tiri sempre dritto, passi per San Giovanni in Querciola e arrivi a Casina.
Da Albinea fino a Casina saranno 20-21 km
ma dopo il Cavazzone sali ancora ma con pendenze molto più basse e qualche pezzo di falsopiano.
Ciao.
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ci ho fatto caso oggi passandoci,io l'ho sempre chiamata la salita per la fontana di regnano.