conoscete monte pettino? be' fatelo, e' bello, sia dal versante che va su' da Campello sul clitunno, che dal versante folignate, che si prende dalla strada per Colfiorito appena dopo il paese di Rasiglia. Dopo fatto mi saprete dire di che si tratta vi aspetto.
scherzo vai come un treno e saluta saby buona serata!!:love[1]: