monte pettino

lollobill

Novellino
6 Febbraio 2006
61
0
46
www.lorenzomari.it
pedala e sta zitto che mi avete fatto morire sul tratto duro andavo a 16/17 km/h e non vi arrivavo canacci dopo dove siete andati?

abbiamo fatto collepino e armezzano dalla parte che scende sopra ad assisi non l'avevo mai fatta è corta ma sale al 15% c'era anche giordi come al solito se messo a 50all'ora al ritorno sullo strappo de spello(u monnezzaru).. poru Max!!!Aveva sbiancato.... tu com'e' sei pronto per la magnata romantica!!