Montecampione - monumento a Pantani.

Gryma

Novellino
20 Giugno 2020
27
7
40
Milano
Visita sito
Bici
Scott addict 10
Ciao a tutti,
Ieri ho visto che hanno piazzato il monumento a Pantani al Montecampione.
fino ad ora mi sono sempre concentrato sulla parte Lecco - Como ma, visto l’evento, ho pensato che nelle prossime settimane potrei spostarmi un po’ più in là e fare quella salita.
Appena l’ho accennato in giro mi sono sentito dire che la strada è pessima (se si può chiamare strada). È davvero in condizioni così pietose? Piena di buche o cosa?
grazie!
 

Andpana

Novellino
7 Novembre 2020
31
18
38
Pisogne
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ciao a tutti,
Ieri ho visto che hanno piazzato il monumento a Pantani al Montecampione.
fino ad ora mi sono sempre concentrato sulla parte Lecco - Como ma, visto l’evento, ho pensato che nelle prossime settimane potrei spostarmi un po’ più in là e fare quella salita.
Appena l’ho accennato in giro mi sono sentito dire che la strada è pessima (se si può chiamare strada). È davvero in condizioni così pietose? Piena di buche o cosa?
grazie!
Fatta Domenica mattina, fino a 1200 niente di che, poi qualche pezzo bruttino c'è ma in salita non ci fai caso, solo in discesa ho trovato qualche curva con un po' di terra da stare attento. I pezzi più brutti sono stati sistemati, perciò se vuoi un consiglio vai pure, in giro ho trovato di peggio
 
  • Mi piace
Reactions: figure4

Gryma

Novellino
20 Giugno 2020
27
7
40
Milano
Visita sito
Bici
Scott addict 10
Fatta Domenica mattina, fino a 1200 niente di che, poi qualche pezzo bruttino c'è ma in salita non ci fai caso, solo in discesa ho trovato qualche curva con un po' di terra da stare attento. I pezzi più brutti sono stati sistemati, perciò se vuoi un consiglio vai pure, in giro ho trovato di peggio
Grazie per l’info!! Adesso mi sento un po’ meglio. Pantani mi aspetta !!
 
  • Mi piace
Reactions: Andpana

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
895
171
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon Cf SLX
Fatta stamattina: in effetti la strada è migliorata in alcuni punti, ma in altri è ancora disastrata: infatti in discesa ho centrato una buca e mi sono scoppiate entrambe le camere d'aria. Non so come ho fatto a restare in piedi...
Ringrazio qua quelli che mi hanno offerto una camera d'aria per poter ripartire. Le brave persone ci sono ancora in bicicletta.
 
  • Wow
Reactions: andry96

Gryma

Novellino
20 Giugno 2020
27
7
40
Milano
Visita sito
Bici
Scott addict 10
Fatta stamattina: in effetti la strada è migliorata in alcuni punti, ma in altri è ancora disastrata: infatti in discesa ho centrato una buca e mi sono scoppiate entrambe le camere d'aria. Non so come ho fatto a restare in piedi...
Ringrazio qua quelli che mi hanno offerto una camera d'aria per poter ripartire. Le brave persone ci sono ancora in bicicletta.
Ciao, anche io l’ho fatta stamattina! La discesa l’ho fatta a 20all’ora, perlomeno l’inizio. C’erano tratti che chiamarle buche è riduttivo: erano voragini! Essendo presto e non essendoci macchine ho usato tutta la strada per evitarle.