Montegrappa Cycling 2014

Litro

Novellino
20 Agosto 2014
8
2
Fonzaso
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr2
Ciao a tutti.
Sono nuovo del gruppo.
Volevo solo dire che mi sono iscritto anch'io alla corsa e per avere conferma dell'iscrizione ho fatto richiesta via mail.
Sono del luogo e posso dire che la salita del Capitello è la chiave del giro (io faccio il medio), gli ultimi 20 km sono in discesa.o-o
 
Ultima modifica:

Diego64vr

Pignone
18 Giugno 2011
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Cube AgreeGTC
Il sito della GF mi sembra troppo avaro di informazioni a poco più di 10gg dalla manifestazione, niente regolamento, logistica assente, ...mi pare di capire dalle mappe dei due percorsi che il ristoro sarà uno solo posto a Forcelletto..
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Ciao a tutti.

Sono del luogo e posso dire che la salita del Capitello è la chiave del giro (io faccio il medio)
Sicuramente per chi farà il medio,per il lungo sarà la Malga Camol.
Il sito della GF mi sembra troppo avaro di informazioni a poco più di 10gg dalla manifestazione, niente regolamento, logistica assente, ...mi pare di capire dalle mappe dei due percorsi che il ristoro sarà uno solo posto a Forcelletto..
Che sia avaro di informazioni è vero,ma il regolamento c'è:
http://www.montegrappacycling.it/la-gara/edizione-2014/regolamento/
 

Diego64vr

Pignone
18 Giugno 2011
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Cube AgreeGTC

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Il lungo è davvero tosto. Monterò la cassetta 11-32. Poi in base al meteo decido se usare le ruote in carbonio o in alluminio. La discesa di Caupo è molto insidiosa e dopo due Grappe può diventare molto difficile
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
:wacko:
;nonzo%
Mi sto seriamente preoccupando ...
Non preoccuparti [MENTION=70493]hard[/MENTION] climber è abituato a menare a 80 r/m in salita e penso che lo farà anche nei paraggi del "capitello" di Seren(magari mi smentirà)quindi il 32 è per chi è abituato a una buona agilità.

Se comunque saremo graziati da un meteo favorevole credo che sarà sicuramente molto dura ma anche altrettanto spettacolare...

ne sono convinto anch'io,sarà già una bella soddisfazione finirla