Montello Asolo e dintorni

Oetzi

Novellino
6 Maggio 2009
66
0
36
Montebelluna
andreacorre.blogspot.com
Bici
Specialized Allez Elite Peso 9,75 Kg
Chi pedala in zona?
Io vengo dalla corsa così non conosco nessun ciclista.. Esco esclusivamente da solo.
Ieri ho fatto questo giro solitario: http://www.strava.com/activities/158439642
60km 650d+ a 28,3km/h di media. Mi piace la salita (ieri ho fatto una bella sparatina salendo verso asolo, difatti strava mi piazza 10 assoluto) , ma sto iniziando ad apprezzare anche i piattonio-o
In sella principalmente per faticare gandalf
 

Slickster

Novellino
25 Giugno 2014
53
4
Treviso
Visita sito
Bici
bella!
Ciao Oetzi,

anch'io sono della tua zona, ed esco quasi esclusivamente da solo.
Purtroppo il mio livello di preparazione è distante dal tuo una vita, soprattutto devo potenziare le ascese (leggi: "devo buttare giù qualche chilo").
Forse potremmo trovarci quando tu devi fare scarico e io anaerobico! :asd:
A parte gli scherzi, sarebbe bello trovarsi, se questo però significa un vantaggio per entrambi, no?
Al limite possiamo trovarci per una o-o, li potrei darti del filo da torcere... ;)
Buona giornata
 

tnt85

Novellino
4 Maggio 2011
13
1
Cornuda -TV-
Visita sito
Bici
Telaio Dedacciai Super Scuro RC
Ciao Oetzi

Anch'io ho cominciato da poco con la bdc.. prima utilizzavo la mtb anche per lunghi tragitti e salite su asfalto...
Di dove sei? Ci si potrebbe trovare per qualche giro. Io sono di Cornuda
 

angeluzzo

Novellino
12 Ottobre 2014
2
0
Treviso
Visita sito
Bici
scott
Ciao ragazzi, io sono di villorba, trasferito qua da poco, Mi piace sia il piano sia la salita.. ma soprattutto mi piace fare giri in compagnia, chiunque esca in bici il weekend mi faccia sapere, si può combinare volentieri
Vi lascio anche il mio numero
3402186538
Angelo
 

Celerifero

Novellino
15 Settembre 2014
27
0
Visita sito
Bici
scott cr1 20, moser leader ax evo, scapin prestige 1981
Beh io ho vissuto gli ultimi due anni ai piedi del montello e ora vivo ai piedi di asolo quindi penso di essere in target.

Quello che posso dirti è che colli asolani e montello sono veri parchi giochi per ciclisti quindi ti basta uscire di casa il sabato o soprattutto la domenica mattina per trovare ogni cento metri qualcuno che pedala.

Cmq potremmo tenere questo thread come punto di scambio idee e opinioni di chi pedala in zona non mi pare ce ne siano altri.
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ciao ragazzi, io sono di villorba, trasferito qua da poco, Mi piace sia il piano sia la salita.. ma soprattutto mi piace fare giri in compagnia, chiunque esca in bici il weekend mi faccia sapere, si può combinare volentieri
Vi lascio anche il mio numero
3402186538
Angelo
Ciao,se vuoi c'è una squadra a Fontane di Villorba che esce ogni Domenica mattina,la trovi anche sulla sezione "Squadre" qui sul forum,se ti può interessare contattami in MPo-o
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Quello che posso dirti è che colli asolani e montello sono veri parchi giochi per ciclisti quindi ti basta uscire di casa il sabato o soprattutto la domenica mattina per trovare ogni cento metri qualcuno che pedala.

In effetti sembra una terra creata da Dio appositamente per i ciclisti,con i soli "merenderos" e i cercatori di funghi sarebbe una desolazione questo territorio.:mrgreen:
Un'idea? Riformulare il brevetto di "tutte le prese" del Montello per far in modo che diventi una manifestazione nota e non sconosciuta come ora.
 

Celerifero

Novellino
15 Settembre 2014
27
0
Visita sito
Bici
scott cr1 20, moser leader ax evo, scapin prestige 1981
In effetti sembra una terra creata da Dio appositamente per i ciclisti,con i soli "merenderos" e i cercatori di funghi sarebbe una desolazione questo territorio.:mrgreen:
Un'idea? Riformulare il brevetto di "tutte le prese" del Montello per far in modo che diventi una manifestazione nota e non sconosciuta come ora.
Le potenzialità ci sono tutte e a parole anche le istituzioni sembrano intenzionate a valorizzare la mobilità slow della zona si parla ad esempio di "parco ciclabile" asolo grappa ma non so cosa consista o se siano le solite parole al vento certo che se gestito bene con piste ciclabili per i punti piu difficili punti di accoglienza e brevetti vari qui potrebbe venire gente da tutto il mondo http://tribunatreviso.gelocal.it/cr...arco-ciclabile-lungo-150-chilometri-1.9933394
 
Ultima modifica:

hihibenoy

Novellino
8 Ottobre 2016
2
0
Visita sito
Bici
poligon
o.png
informazioni che aiuta a tutti,
grazie