Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Mori Lazise Caprino Brentonico Mori. Quando?
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 2775933" data-attributes="member: 5309"><p>Oh, raga, mi spiace! Piacerebbe anche a me fare un'alternativa al giro che già conosco, con nuove salite (che tanto mi fanno dannare, ma che tanto amo). Ma oltre a Saverio (lui per cause + che legittime), anch'io non sono in forma!</p><p>Detta tutta? Se non avessi gettato il sasso io per questo giro, probabilmente non verrei! Le mie attali (sto facendo di tutto per rimettermi in vista di sabato) condizioni fisiche mi direbbero di stare a casa, ma visto che anche Saverio è a mezzo servizio, e che tutto sto amba-aradam l'ho cominciato io, ci sarò. Però appunto non vorrei/mmo condizionare troppo il gruppo! </p><p>Quindi partiamo, poi ci organizziamo strada facendo affinchè i troppi limiti per alcuni, e gli eccessivi sforzi per altri, non rovinino la giornata a nessuno!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 2775933, member: 5309"] Oh, raga, mi spiace! Piacerebbe anche a me fare un'alternativa al giro che già conosco, con nuove salite (che tanto mi fanno dannare, ma che tanto amo). Ma oltre a Saverio (lui per cause + che legittime), anch'io non sono in forma! Detta tutta? Se non avessi gettato il sasso io per questo giro, probabilmente non verrei! Le mie attali (sto facendo di tutto per rimettermi in vista di sabato) condizioni fisiche mi direbbero di stare a casa, ma visto che anche Saverio è a mezzo servizio, e che tutto sto amba-aradam l'ho cominciato io, ci sarò. Però appunto non vorrei/mmo condizionare troppo il gruppo! Quindi partiamo, poi ci organizziamo strada facendo affinchè i troppi limiti per alcuni, e gli eccessivi sforzi per altri, non rovinino la giornata a nessuno! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Mori Lazise Caprino Brentonico Mori. Quando?
Alto
Basso