Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Mori Lazise Caprino Brentonico Mori. Quando?
Testo
<blockquote data-quote="gregory46" data-source="post: 2788026" data-attributes="member: 12734"><p>mi cito e mi correggo da solo... non mi ero accorto che il giro proposto da azorat prevedeva la salita a spormaggiore passando da sporminore... questa strada non la conosco, ma è sicuramente più lunga del giro che faccio io, quindi i km saranno un po&#8217; di più di 150/160... e se in questo tratto si prende e perde quota allora ci saranno anche più dei 1600-1700 m di dislivello</p><p> </p><p> </p><p> per scroncio: tralasciando il tratto rocchetta-spormire-spormaggiore che non conosco (io faccio direttamente rocchetta spormaggiore...) le salite sono tranquille ... se non ricordo male la salita ad andalo (ad occhio pendenza 6-7%) è un po&#8217; più ripida in un tratto con tornanti, dopo spormaggiore, poi circa a 2/3 di salità c&#8217;è un bel tratto in falsopiano (in leggera salita...)</p><p> la salita del ballino dovrebbe essere sui 10km di lunghezza ma con in mezzo 2 tratti piani... i tratti in salita saranno 5-6 km... un po' duretto il tratto attorno a fiavè (stumiaga)... ma niente di impossibile....</p><p> </p><p> direi bel giro, a me piace...</p><p></p><p></p><p>e comunque:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gregory46, post: 2788026, member: 12734"] mi cito e mi correggo da solo... non mi ero accorto che il giro proposto da azorat prevedeva la salita a spormaggiore passando da sporminore... questa strada non la conosco, ma è sicuramente più lunga del giro che faccio io, quindi i km saranno un po’ di più di 150/160... e se in questo tratto si prende e perde quota allora ci saranno anche più dei 1600-1700 m di dislivello per scroncio: tralasciando il tratto rocchetta-spormire-spormaggiore che non conosco (io faccio direttamente rocchetta spormaggiore...) le salite sono tranquille ... se non ricordo male la salita ad andalo (ad occhio pendenza 6-7%) è un po’ più ripida in un tratto con tornanti, dopo spormaggiore, poi circa a 2/3 di salità c’è un bel tratto in falsopiano (in leggera salita...) la salita del ballino dovrebbe essere sui 10km di lunghezza ma con in mezzo 2 tratti piani... i tratti in salita saranno 5-6 km... un po' duretto il tratto attorno a fiavè (stumiaga)... ma niente di impossibile.... direi bel giro, a me piace... e comunque: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Mori Lazise Caprino Brentonico Mori. Quando?
Alto
Basso