Mortirolo sabato

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
io ci sono. però penso di andare su a fare un giro in bici la mattina e poi tornare su a piedi nel pomeriggio...non vorrei che mi sparisse la bici in mezzo a tutto quel casino, si sa mai...l'alternativa era anche andare a vedere il passaggio sulla statale e poi salire. domani sera si parte!!
 

elefantino

Novellino
18 Maggio 2008
9
0
Visita sito
Pensavo di salire al mortirolo come ho fatto sempre. Non posso salire in bici (causa ginocchio dolorante :cry:). forse mi avvicino in auto passando in trivigno
ma il Meteo come è?

Io (anzi, io più una decina di amici) ci siamo!!!!... saliamo in baita a 3km dalla vetta domani sera!!!
Meteo: oggi nuvolo con qualche scroscio d'acqua ogni tanto, domani hanno messo acqua per tutto il giorno, ma forse per sabato regge.... dovrebbe essere un pochino più bello...per lo meno asciutto!!!...io lo spero!
Ciao
Forza Gibo in rosa a milano 2008
 
io ci sono. però penso di andare su a fare un giro in bici la mattina e poi tornare su a piedi nel pomeriggio...non vorrei che mi sparisse la bici in mezzo a tutto quel casino, si sa mai...l'alternativa era anche andare a vedere il passaggio sulla statale e poi salire. domani sera si parte!!
no..vai tranqui in bici. te la parcheggi ben bene lungo il fianco della montagna e vai tranquillo!
ci avevo pensato anche io di salire a piedi
 

maya

Pedivella
12 Febbraio 2007
361
1
Visita sito
...sempre che non piova...ci vado, ma salgo o da grosio (facendo gli ultimi km del mortirolo da mazzo), o da trivigno, che ha dei bellissimi saliscendi per raggiungere il passo. A parte il discorso della fatica, a me da mazzo proprio non piace: quando salgo mi piace godermi il panorama e da mazzo proprio....in ogni caso mi toccherà farla alla Pantani.
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Beati voi che ci sarete!

quest'anno ho già dato sulle dolomiti, ed ora la mogliettina ha bisogno di attenzioni :wacko:

cmq, se andate, Scalatelo da Mazzo, c'è un pò di casino, ma è una bellissimasensazione....o-o
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Quasi sicuramente salgo a piedi nel pomeriggio. lascio la macchina a Mazzo.
se qualcuno mi vuole fare compagnia nella scalata si faccia avanti!
o-o
Allora forse ci vediamo...anche se non so come potremo riconoscerci...se vedo uno vestito da australiano con un canguro al guinzaglio lo saluito pensando che sei tu...ma secondo me mentre pedalerò su quella rampe ne vedrò tanti di canguri, anche solo per le allucinazioni!
 
Maurizio®;1139490 ha scritto:
Allora forse ci vediamo...anche se non so come potremo riconoscerci...se vedo uno vestito da australiano con un canguro al guinzaglio lo saluito pensando che sei tu...ma secondo me mentre pedalerò su quella rampe ne vedrò tanti di canguri, anche solo per le allucinazioni!

leggo solo ora..ero già partito. ti avrei lasciato il cellulare e si saliva insieme. Mannaggia. Cavolo..non avevo nulla di australiano...ma il caso ha voluto che fossi vicino a 2 ciclisti australiani che erano in italia in vacanza!

Cmq bella giornata sabato! Io ero ai -2.2 km all'arrivo! Se hai visto una bici (e parlo di una vera carbon) parchggiata appesa ad una ramo...beh..ero lì! A differenza delle altre volte devo dire che non c'era moltissima gente. pochi camper e molti "spazi" vuoti.

Stanco morto per le ripetute che ho fatto x spiengere i ciclisti :wacko:.
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Io sono arrivato fino in cima e poi son ridisceso di poco fino al cartello lungo giallo di Marco Pantani e li mi son appostato. Bici appese non ne ho viste, ho però notato il cartello del gran premio della gnocca e parecchi avvinazzati in giro...se hai visto uno con giant e "tutina" bianca e nera ero io...
Anche secondo me non c'era tanta gente, ma credo che molti spettatori "occasionali" si siano lasciati scoraggiare dal tempo incerto.