Qualcuno di voi ci sarà e si farà il Mortirolo sabato per vedere il passaggio del giro?
Maurizio®;1133693 ha scritto:Qualcuno di voi ci sarà e si farà il Mortirolo sabato per vedere il passaggio del giro?
). forse mi avvicino in auto passando in trivignoPensavo di salire al mortirolo come ho fatto sempre. Non posso salire in bici (causa ginocchio dolorante). forse mi avvicino in auto passando in trivigno
ma il Meteo come è?
no..vai tranqui in bici. te la parcheggi ben bene lungo il fianco della montagna e vai tranquillo!io ci sono. però penso di andare su a fare un giro in bici la mattina e poi tornare su a piedi nel pomeriggio...non vorrei che mi sparisse la bici in mezzo a tutto quel casino, si sa mai...l'alternativa era anche andare a vedere il passaggio sulla statale e poi salire. domani sera si parte!!


Beati voi che ci sarete!
quest'anno ho già dato sulle dolomiti, ed ora la mogliettina ha bisogno di attenzioni
cmq, se andate, Scalatelo da Mazzo, c'è un pò di casino, ma è una bellissimasensazione....![]()

Io l'ho fatto l'anno di Madonna di CAmpiglio...............aria da funerale

idem...![]()
già, c'ero anche io quel giorno. mentre si saliva sentivo la notizia e l'aria si è fatta sempre + triste!Io l'ho fatto l'anno di Madonna di CAmpiglio...............aria da funerale

Allora forse ci vediamo...anche se non so come potremo riconoscerci...se vedo uno vestito da australiano con un canguro al guinzaglio lo saluito pensando che sei tu...ma secondo me mentre pedalerò su quella rampe ne vedrò tanti di canguri, anche solo per le allucinazioni!Quasi sicuramente salgo a piedi nel pomeriggio. lascio la macchina a Mazzo.
se qualcuno mi vuole fare compagnia nella scalata si faccia avanti!
![]()
Maurizio®;1139490 ha scritto:Allora forse ci vediamo...anche se non so come potremo riconoscerci...se vedo uno vestito da australiano con un canguro al guinzaglio lo saluito pensando che sei tu...ma secondo me mentre pedalerò su quella rampe ne vedrò tanti di canguri, anche solo per le allucinazioni!
.