Buongiorno a tutti,
Vorrei sapere se alcuni di voi riconoscono questi modelli e sanno dargli un anno specifico. Vorrei anche capire il loro valore perché vorrei venderle.
Grazie in anticipo
Manuel
Grazie per il consiglio cercherò di fare foto migliori. Nel frattempo ho trovato una Moser che si avvicina molto alla mia e risulta essere anni 70. Sul sito dice venduta per meno di 1000 euro ma non da un prezzo preciso.
Grazie per il consiglio cercherò di fare foto migliori. Nel frattempo ho trovato una Moser che si avvicina molto alla mia e risulta essere anni 70. Sul sito dice venduta per meno di 1000 euro ma non da un prezzo preciso.
Il valore può dipendere dal grado di conservazione, di originalità e dai componenti che sono montati.
La tua Moser non ha il manubrio e le leve freno originali, ad esempio.
Le uniche Moser in acciaio che hanno un discreto valore sono quelle con la pittura cromovelata e la 51.151, quella del record dell’ora. Ovviamente montate record o super record. In carbonio la 001 e la 999, meno la 666 la 333 e la 111.
Quello e' un altro moser questo della foto e' aldo moser. Cmq mi accodo ai pareri, sono due cancelli, 50 euri l una e forse qualcuno la moser te la prende, l altra 30. A meno che non ci sia qualche componente di qualche valore, cosi non si vede niente ma dubito.
ciao