Moser in acciaio....

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
è come l'avevo io da esordiente... costava uno stonfo all'epoca, erano sovraprezzati come telai. Io la vendetti nel 2005 a 200€ (però il cambio era inferiore, era un Shimano Exage 500 a 7)
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
è come l'avevo io da esordiente... costava uno stonfo all'epoca, erano sovraprezzati come telai. Io la vendetti nel 2005 a 200€ (però il cambio era inferiore, era un Shimano Exage 500 a 7)

Cioè dici che come spesa ci si può stare o è troppo?

170€ si possono anche rischiare !!! non so dirti altro purtroppo

Purtroppo so che senza foto si può dire poco.... Comunque grazie del parere!!!

o-o
 

quakee

Apprendista Velocista
25 Aprile 2006
1.220
0
61
Verona
Visita sito
Bici
Poche
Ciao,

sono sempre alla ricerca della bici per la mia ragazza e oggi ho visto una moser in acciaio montata 105 a 7 velocità, cambio sul telaio.

Il prezzo sarebbe 170 euro circa. Purtroppo non ho la foto ne alto, ma mi potete dire qualcosa?

o-o

Occhio che il cambio sul telaio magari può comportare difficoltà di apprendimento se non ha gli scattini, senza contare che deve togliere una mano dal manubrio....
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Occhio che il cambio sul telaio magari può comportare difficoltà di apprendimento se non ha gli scattini, senza contare che deve togliere una mano dal manubrio.... poi le ragazze guardano anche l'estetica

Hai pienamente ragione su questo, infatti è il mio dubbio... Infatti volevo sapere se nell'eventualità posso montarci su dei comandi al manubrio classici o potrei avere problemi....