Moser misteriosa

FabryBahi

Pedivella
12 Maggio 2014
458
219
Pisa
Visita sito
Bici
Branca Vintage / Blackmatt
Buongiorno, sto trattando questa moser, ma il proprietario non riesce a dirmi nessuna specifica, non abita proprio dietro casa, quindi chiedo a voi esperti se sapete dirmi che modello potrebbe essere, in modo da capire se il prezzo ne vale la pena moser.jpg moser1.jpg
 

FabryBahi

Pedivella
12 Maggio 2014
458
219
Pisa
Visita sito
Bici
Branca Vintage / Blackmatt
Ho provato a cercare qualcosa sia sul telaio che sui componenti, telaio potrebbe essere un san cristobal cromovelato, ma non mi sembra l'adesivo dei tubi sl, i mozzi ruota sembrerebbero campagnolo c-record, il gruppo cambio shimano 600ex come i freni (non mi tornano le ganasce nere), serie sterzo sembrerebbe campagnolo c-record la guarnitura sembrerebbe campagnolo e i cerchi non so, comunque tutto intorno alla metà anni 80
 

filippo.ferrari

Pignone
27 Maggio 2009
254
11
Sanremo
www.iwob.it
Bici
Cervélo R5 2014
Le ruote hanno mozzi record/super record non C Record, per il resto le foto sono un po' scarsine, cromovelato non mi sembra, a me sembra rosso..Chiedi altre foto, almeno della testa della forcella, serie sterzo, sotto la scatola del mc e dell'adesivo Columbus che mi pare quello con la dicitura personalizzata Moser... per il resto.. non so.. :)
 

FabryBahi

Pedivella
12 Maggio 2014
458
219
Pisa
Visita sito
Bici
Branca Vintage / Blackmatt
Le ruote hanno mozzi record/super record non C Record, per il resto le foto sono un po' scarsine, cromovelato non mi sembra, a me sembra rosso..Chiedi altre foto, almeno della testa della forcella, serie sterzo, sotto la scatola del mc e dell'adesivo Columbus che mi pare quello con la dicitura personalizzata Moser... per il resto.. non so.. :)
Grazie, ma sto scemo è sparito....