Buongiorno, sto trattando questa moser, ma il proprietario non riesce a dirmi nessuna specifica, non abita proprio dietro casa, quindi chiedo a voi esperti se sapete dirmi che modello potrebbe essere, in modo da capire se il prezzo ne vale la pena
Ho provato a cercare qualcosa sia sul telaio che sui componenti, telaio potrebbe essere un san cristobal cromovelato, ma non mi sembra l'adesivo dei tubi sl, i mozzi ruota sembrerebbero campagnolo c-record, il gruppo cambio shimano 600ex come i freni (non mi tornano le ganasce nere), serie sterzo sembrerebbe campagnolo c-record la guarnitura sembrerebbe campagnolo e i cerchi non so, comunque tutto intorno alla metà anni 80
Le ruote hanno mozzi record/super record non C Record, per il resto le foto sono un po' scarsine, cromovelato non mi sembra, a me sembra rosso..Chiedi altre foto, almeno della testa della forcella, serie sterzo, sotto la scatola del mc e dell'adesivo Columbus che mi pare quello con la dicitura personalizzata Moser... per il resto.. non so.. :)
Le ruote hanno mozzi record/super record non C Record, per il resto le foto sono un po' scarsine, cromovelato non mi sembra, a me sembra rosso..Chiedi altre foto, almeno della testa della forcella, serie sterzo, sotto la scatola del mc e dell'adesivo Columbus che mi pare quello con la dicitura personalizzata Moser... per il resto.. non so.. :)