Abitando a 20km da Trento non potevo non fare visita a Moser per la mia prima bdc "seria"... lui mi ha sfoderato un telaio di quelli dell'ex reparto corse, quindi mai venduti al pubblico (!!!)... essendo un bell'acciaio (io ADORO l'acciaio) ho optato per un montaggio che a prima vista desse un aspetto vintage alla bici, senza però privarmi di comodità quali i cambi sulle leve... eccola qui...