Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Moto, moto e ancora moto!
Testo
<blockquote data-quote="palix" data-source="post: 4852531" data-attributes="member: 6536"><p>Perdonate lo sfogo, ma sabato scorso è stata una giornata particolare che vorrei condivididere con voi.</p><p>Bella, emozionante (per questo motivo ho deciso di inserire qui la discussione) ma anche, a dir poco, snervante.</p><p>Decido di andare a fare, prima volta per me, il passo San Marco, dal versante di Olmo al Brembo, partendo da Lecco, dunque dopo aver risalito la Valsassina e aver affrontato la Culmine di San Pietro.</p><p>Già durante questo primo tratto mi sorpassano un discreto numero di moto: quasi tutte molto potenti, rumorose (marmitte taroccate?) con centauri vestiti di tutto punto che sembrava si fossero messi d'accordo per il loro esercizio preferito, ovvero il "pelo" al povero ciclista che sale faticando in salita.</p><p>Cerco di non pensarci, di concentrarmi sul mio sforzo, sui cerchi che girano, sulla natura...ma non è facile.</p><p>Sento il rombo di un motore in lontananza che velocemente si avvicina e, anche se non voglio, mi irrigidisco, quasi mi preparassi ad essere investito. Mi vedrà?</p><p>Sulla strada che sale verso il San Marco, bellissima e dura, in una calura infernale, la situazione, se possibile, peggiora.</p><p>Una moltitudine di moto mi passano, alcune veramente vicino, facendomi vacillare, credo perchè non vogliono rinunciare alla traiettoria più "figa", in stile Valentino tanto per intenderci.</p><p>E tu sei li, che cerchi di resistere, di mantenerti lucido e di pensare solo allo sforzo (enorme!) che stai sostenendo.</p><p>E' quasi sera quando rientro verso Lecco e rifaccio la Culmine al contrario.</p><p>Adesso di moto non se ne vedono quasi più e, improvvisamente, il silenzio torna "assordante" intorno a me, non si sente più nulla.</p><p>Sono dentro un bosco e sento il rumore della mia pedalata, il mio fiato, il mio sudore che gocciola sull'orizzontale...</p><p> </p><p>La bc è veramente un'altra cosa, penso tra me e me mentre arrivo a destinazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="palix, post: 4852531, member: 6536"] Perdonate lo sfogo, ma sabato scorso è stata una giornata particolare che vorrei condivididere con voi. Bella, emozionante (per questo motivo ho deciso di inserire qui la discussione) ma anche, a dir poco, snervante. Decido di andare a fare, prima volta per me, il passo San Marco, dal versante di Olmo al Brembo, partendo da Lecco, dunque dopo aver risalito la Valsassina e aver affrontato la Culmine di San Pietro. Già durante questo primo tratto mi sorpassano un discreto numero di moto: quasi tutte molto potenti, rumorose (marmitte taroccate?) con centauri vestiti di tutto punto che sembrava si fossero messi d'accordo per il loro esercizio preferito, ovvero il "pelo" al povero ciclista che sale faticando in salita. Cerco di non pensarci, di concentrarmi sul mio sforzo, sui cerchi che girano, sulla natura...ma non è facile. Sento il rombo di un motore in lontananza che velocemente si avvicina e, anche se non voglio, mi irrigidisco, quasi mi preparassi ad essere investito. Mi vedrà? Sulla strada che sale verso il San Marco, bellissima e dura, in una calura infernale, la situazione, se possibile, peggiora. Una moltitudine di moto mi passano, alcune veramente vicino, facendomi vacillare, credo perchè non vogliono rinunciare alla traiettoria più "figa", in stile Valentino tanto per intenderci. E tu sei li, che cerchi di resistere, di mantenerti lucido e di pensare solo allo sforzo (enorme!) che stai sostenendo. E' quasi sera quando rientro verso Lecco e rifaccio la Culmine al contrario. Adesso di moto non se ne vedono quasi più e, improvvisamente, il silenzio torna "assordante" intorno a me, non si sente più nulla. Sono dentro un bosco e sento il rumore della mia pedalata, il mio fiato, il mio sudore che gocciola sull'orizzontale... La bc è veramente un'altra cosa, penso tra me e me mentre arrivo a destinazione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Moto, moto e ancora moto!
Alto
Basso