Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Moto, moto e ancora moto!
Testo
<blockquote data-quote="dbrach77" data-source="post: 4853742" data-attributes="member: 70868"><p>Concordo in tutto. </p><p></p><p>Tra l'altro più è grosso il mezzo a quattro ruote. più gli utenti deboli (moto bici pedoni) diventano invisibili e trascurabili.</p><p></p><p>Auto che tagliano la strada mi è capitato due volte in moto. Prima salvato perche' memore dei corsi di guida sicura ho trovato la via di fuga con lo sguardo e sono riuscito a radrizzare. La seconda grazie a san Brembo e i suoi freni ( e gomme spiatellate)</p><p></p><p>Sui motociclisti che vanno troppo ...purtroppo sono troppi quelli che pensano di essere in pista, e forse non conoscono nemmeno bene il proprio mezzo. E magari anche vestiti inadeguatamente. Questi sono per la maggior parte quelli che escono solo d'estate e pensano che la gommina in mescola super morbida basti e avanzi. </p><p></p><p>Per farti un esempio: sabato scorso io e morosa vestiti di tutto punto (casco integrale con interfono, paraschina giacca pantaloni stivali e guanti) incrociamo più di qualcuno con caschi jet (e se cadi di faccia?) e canotta e infradito....al che la donna fa "Ma siamo scemi noi?" ....e c'erano quasi 40 gradi.</p><p></p><p>E' questione ci cultura e rispetto. Devi sapere cosa stai guidando come si guida il mezzo, valutare le condizioni di traffico (se arrivato il verde non stare a scavalcare la colonna di macchine, è solo pericoloso). Rispetto verso gli altri e capacità di prevedere cosa succede.</p><p></p><p>sarà che avendo fatto un sacco di autostrada e avendo viste cose bruttarelle un pò di sensibilità me la son fatta, ma a volte certa gente mi sembra abbia una bomba con il timer al posto di un mezzo di trasporto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dbrach77, post: 4853742, member: 70868"] Concordo in tutto. Tra l'altro più è grosso il mezzo a quattro ruote. più gli utenti deboli (moto bici pedoni) diventano invisibili e trascurabili. Auto che tagliano la strada mi è capitato due volte in moto. Prima salvato perche' memore dei corsi di guida sicura ho trovato la via di fuga con lo sguardo e sono riuscito a radrizzare. La seconda grazie a san Brembo e i suoi freni ( e gomme spiatellate) Sui motociclisti che vanno troppo ...purtroppo sono troppi quelli che pensano di essere in pista, e forse non conoscono nemmeno bene il proprio mezzo. E magari anche vestiti inadeguatamente. Questi sono per la maggior parte quelli che escono solo d'estate e pensano che la gommina in mescola super morbida basti e avanzi. Per farti un esempio: sabato scorso io e morosa vestiti di tutto punto (casco integrale con interfono, paraschina giacca pantaloni stivali e guanti) incrociamo più di qualcuno con caschi jet (e se cadi di faccia?) e canotta e infradito....al che la donna fa "Ma siamo scemi noi?" ....e c'erano quasi 40 gradi. E' questione ci cultura e rispetto. Devi sapere cosa stai guidando come si guida il mezzo, valutare le condizioni di traffico (se arrivato il verde non stare a scavalcare la colonna di macchine, è solo pericoloso). Rispetto verso gli altri e capacità di prevedere cosa succede. sarà che avendo fatto un sacco di autostrada e avendo viste cose bruttarelle un pò di sensibilità me la son fatta, ma a volte certa gente mi sembra abbia una bomba con il timer al posto di un mezzo di trasporto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Moto, moto e ancora moto!
Alto
Basso