e aggiugerei ottima per i cambi di ritmo, anche se non ci pensi li fai. E ti assicuro che dopo un pò di mtb te li ritrovi nelle gambe in bdc!
si si ieri altre 2h30 in mtb rilassato nei pezzi in pianura ma nelle rampette da "sella piantata in
" il cuore sale involontariamente. e male nn fa!!!!in discesa...esaltante... e ho pure i phyton consumati che sul viscidino fanno dei traversi da motard...