Movimento Centrale BB86

CIROJW

Novellino
11 Gennaio 2007
10
1
MILANO
Visita sito
Ciao, ho trovato per caso questa discussione e mi permetto di porre una domanda: ho un telaio Wilier 101 con scatola mov. centrale OBB93 (ndr Wilier), sto cercando di cambiare guarnitura, ma non so cosa comprare, la Wilier mi dice che la scatola è compatibile con: Shimano, Sram, Fulcrm e FSA (non Light). Io vorrei comprare qualche altra cosa (Stronglight o altro) ma non so cosa chiedere. Mi potete aiutare? Grazie.
 

marlon

Pignone
7 Settembre 2008
131
6
Zagarolo
Visita sito
Bici
Infinito CV ULTEGRA celeste
Buongiorno a tutti. Sto valutando l'acquisto di un telaio con scatola movimento centrale press fit BB 86.
montero' quasi certamente uno sram force 11v. Cercando in rete i vari componenti gruppo da acquistare ho la massima confusione su che tipo di movimento centrale ordinare e conseguente tipo di guarnitura.

Chi mi puo' delucidare? grazie
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.533
8.542
Visita sito
Bici
disc
Buongiorno a tutti. Sto valutando l'acquisto di un telaio con scatola movimento centrale press fit BB 86.
montero' quasi certamente uno sram force 11v. Cercando in rete i vari componenti gruppo da acquistare ho la massima confusione su che tipo di movimento centrale ordinare e conseguente tipo di guarnitura.

Chi mi puo' delucidare? grazie
compra questo che e' il suo originale
https://www.probikeshop.it/truvativ...op=IT&ef_id=WZlYugAAAHsNjFu8:20180116090021:s
ma se compri il gruppo intero fatti mandare la guarnitura con quel tipo di movimento centrale, bb86 gpx
 
  • Mi piace
Reactions: marlon

marlon

Pignone
7 Settembre 2008
131
6
Zagarolo
Visita sito
Bici
Infinito CV ULTEGRA celeste
compra questo che e' il suo originale
https://www.probikeshop.it/truvativ...op=IT&ef_id=WZlYugAAAHsNjFu8:20180116090021:s
ma se compri il gruppo intero fatti mandare la guarnitura con quel tipo di movimento centrale, bb86 gpx
Grazie per avermi risposto anzitutto.o-o girando in rete ho fatto un po di chiarezza. Ho visto.che il.force ha guarnitura o bb30 o gxp. Sono orientato su quest'ultima. Quindi.la.guarnitura andrebbe a battuta sul movimento.centrale inserito.a.pressione giusto? Questo andrebbe bene?
 

Allegati

  • IMG_20180117_123010.png
    IMG_20180117_123010.png
    268,6 KB · Visite: 23

cicciorametta

Novellino
13 Agosto 2012
6
0
Visita sito
Bici
cianchi 928
Ragazzi buongiorno. Ho un problema da proporvi. Ho un telaio canyon exceded cf slx sul quale sto montando il deore xt 8000 1x11v. Sto avendo difficoltà con movimento centrale e guarnitura. Nello specifico ho installato il movimento centrale st-m800-pa ma quando inserisco la guarnitura succede che tra la pedivella sinistra e il movimento rimane uno spazio di 5mm. La scatola è larga 89,5 e le pedivelle sono le fc-m8000. Cosa c’è che non va?