Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Movimento centrale (indecisione)
Testo
<blockquote data-quote="emonty78" data-source="post: 6154907" data-attributes="member: 35969"><p>Ok. Grazie mille.</p><p>Per quanto riguarda invece la compatibilità tra doppia e tripla, passando dalle 3 moltipliche a 2 avrò problemi con il "passo" che c'è nello scatto del manettino del cambio? (Non so se mi sono spiegato, ma non saprei come dirlo).</p><p>Nel senso, io ho ora la tripla (che immagino avrà un suo spazio tra le corone davanti). Il dubbio che ho riguarda il fatto che la doppia possa (o magari ha) avere uno spazio diverso (propenderei per maggiore, visto che ho una corona in meno) e quindi se attivo il cambio del deragliatore (in salita o discesa che sia), essendo il movimento indicizzato per 3v non faccia spostare la catena in modo corretto (spero di essermi spiegato meglio). Nel caso, come posso risolvere?</p><p>Grazie mille ancora</p><p></p><p>Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emonty78, post: 6154907, member: 35969"] Ok. Grazie mille. Per quanto riguarda invece la compatibilità tra doppia e tripla, passando dalle 3 moltipliche a 2 avrò problemi con il "passo" che c'è nello scatto del manettino del cambio? (Non so se mi sono spiegato, ma non saprei come dirlo). Nel senso, io ho ora la tripla (che immagino avrà un suo spazio tra le corone davanti). Il dubbio che ho riguarda il fatto che la doppia possa (o magari ha) avere uno spazio diverso (propenderei per maggiore, visto che ho una corona in meno) e quindi se attivo il cambio del deragliatore (in salita o discesa che sia), essendo il movimento indicizzato per 3v non faccia spostare la catena in modo corretto (spero di essermi spiegato meglio). Nel caso, come posso risolvere? Grazie mille ancora Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Movimento centrale (indecisione)
Alto
Basso