Mozzi novatech e peso ruote no brand

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
671
65
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
mi hanno proposto ad un prezzaccio delle 60 mm nuove con mozzi novatech con peso reale di 1530 gr , possono andare bene lo stesso o meglio le 50 mm che si trovano anche ad un peso di 1300 gr però costano di più?
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
mi hanno proposto ad un prezzaccio delle 60 mm nuove con mozzi novatech con peso reale di 1530 gr , possono andare bene lo stesso o meglio le 50 mm che si trovano anche ad un peso di 1300 gr però costano di più?

Dipende : qual'è lo scopo che ti sei prefisso per queste ruote?Cioè, vuoi delle ruote in carbonio che ti aiutino a perdere peso alla bici e che abbiano un costo coerente con il tuo budget?
 

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
671
65
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
Dipende : qual'è lo scopo che ti sei prefisso per queste ruote?Cioè, vuoi delle ruote in carbonio che ti aiutino a perdere peso alla bici e che abbiano un costo coerente con il tuo budget?
lo scopo...provare a fare il figo con delle alte profilo spendendo il giusto e senza arrivare a 3 kg di ruote, visto che per l'affidabilità e la scorrevolezza ho già le Neutron Ultra.
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
lo scopo...provare a fare il figo con delle alte profilo spendendo il giusto e senza arrivare a 3 kg di ruote, visto che per l'affidabilità e la scorrevolezza ho già le Neutron Ultra.

Beh se non hai problemi di peso allora perchè non vai su delle alluminio alto profilo? Non avresti lo sbatti dei tubolari e dei pattini....In ogni caso le 60mm non creano problemi in più di quante ne possano creare delle 50mm...Decidi in base al budget e all'estetica!o-o