Salve a tutti
Ho appena sentito Stefano di yishun, che, come sempre molto disponibile mi ha illustrato il catalogo 2013 per quanto riguarda le ruote della stagione 2013 con parecchie novità (in quanto i modelli erano inalterati dal 2008) tra le quali è impossibile non menzionare i nuovi mozzi.
Chiedendo infatti a Stefano se montassero chosen o novatec, mi ha risposto che la scelta di yishun a partire da quest'anno è quella di allestire le ruote con dei nuovi mozzi inediti, scelti dall'azienda tra altri 30 differenti prodotti dello stesso tipo!
Voi cosa dite? Ne sapete di più, avete altre info?
Saluti!
Ho appena sentito Stefano di yishun, che, come sempre molto disponibile mi ha illustrato il catalogo 2013 per quanto riguarda le ruote della stagione 2013 con parecchie novità (in quanto i modelli erano inalterati dal 2008) tra le quali è impossibile non menzionare i nuovi mozzi.
Chiedendo infatti a Stefano se montassero chosen o novatec, mi ha risposto che la scelta di yishun a partire da quest'anno è quella di allestire le ruote con dei nuovi mozzi inediti, scelti dall'azienda tra altri 30 differenti prodotti dello stesso tipo!
Voi cosa dite? Ne sapete di più, avete altre info?
Saluti!
