Mr.Gud Alturas

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, finalmente è arrivata la mia nuova bdc..... Mr.Gud Alturas
Domani prima pedalata!! Non vedo l'ora!!
Vi piace??
Saluti

picture.php


picture.php


picture.php
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Info maggiori: il telaista è di Venezia che produce su indicazioni di Planet Bike di S.Giovanni Lupatoto (VR).

Questo telaio in questione è un telaio fasciato, trama 3k, 4 strati.
Montato Shi Ultegra 09, Fulcrum 3, pedali Look Keo Sprint.
Oggi l'ho provata, giretto corto ma intenso.....
Il cambio fà un pò rumore ma magari deve assestarsi il tutto, cambiata perfetta e veloce anche sotto sforza, frenata poderosa e pronta..... i freni mi hanno impressionato!!
Venendo da 4 anni di Alluminio, con questa in full carbon non c'è paragone....
Domani la provo in salita e relativa discesa, saluti
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
bene adesso non sono l'unico ad avere una mr.gud sul forum.. mi sento meno solo.. :mrgreen:

mi fa piacere che la bici ti piaccia e vada bene, venerdì che sono passato in negozio quando era ancora da assemblare devo dire che il telaio così grande faceva un po' impressione hahaha

alla prima occasione si va a fare un'altro giro dalle tue parti valà!
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Allora dominica che fat?? Vegnit a far la cronoscalata Drena Malga Campo??
Adesso possiamo aprire il club della Mr.Gud.
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
ah dimenticavo , c'è la recensione proprio dell'Alturas su Cicloturismo di agosto 2009 per chi interessa.
in negozio è arrivato anche il nuovo telaio superleggero che si chiama Sin Fuegos pesa mi pare su per giù come l'Addict di Scott.. meno di nove etti sicuro..
 

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
Info maggiori: il telaista è di Venezia che produce su indicazioni di Planet Bike di S.Giovanni Lupatoto (VR).

Questo telaio in questione è un telaio fasciato, trama 3k, 4 strati.
Montato Shi Ultegra 09, Fulcrum 3, pedali Look Keo Sprint.
Oggi l'ho provata, giretto corto ma intenso.....
Il cambio fà un pò rumore ma magari deve assestarsi il tutto, cambiata perfetta e veloce anche sotto sforza, frenata poderosa e pronta..... i freni mi hanno impressionato!!
Venendo da 4 anni di Alluminio, con questa in full carbon non c'è paragone....
Domani la provo in salita e relativa discesa, saluti
grazie per le info