mtb contro bdc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xrider

Pignone
20 Aprile 2010
109
0
Visita sito
Bici
Scott Addict RC, Btwin Utra 940
ciao ragazzi ho bisogno di un vostro parere...
oramai siamo nel pieno della stagione anzi mancano ormai 2 mesi pieni di gare...
sto uscendo soltanto cn la bdc seguendo un dettagliato piano di allenamento, è da aprile anche prima che ogni domenica si gareggia su strada, nn tocco la mtb da marzo per una gf a monreale... mi domandavo se qualke gara in mtb in questo periodo della stagione possa essere controproducente per la bici da strada..... non so se sn stato chiaro?
i muscoli che lavorano sn diversi. a dir la verità ho solo due gare di mtb in programma una il 17 è una il 24luglio
per ilresto della settimana lavori cn bdc
girerò la stessa domando agli amici di mtb-forum.it così vediamo cosa ne pensano entambe le parti.... aspetto vostre notizie

Ariete88

Novellino
27 Luglio 2010
50
2
Vittoria
Visita sito
Bici
Cube
Io dopo 3 anni che non tocco la mtb (un cancello) se non per spostarmi in città, fino ad ieri sono uscito con questa una settimana e mi sono trovato meglio della bdc...può essere impressione??? oggi sono uscito in bdc ed ho trovato la gamba che saliva facilmente di rpm...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Confronto fra le due bici: argomento trattato più volte. Usa la funzionecerca con nle parole bdc e mtb.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.