Mtb sui rulli

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Io li ho provati una sola volta e mi stavo ammazzando per davvero.

Mi piacerebbe però riprovarli perchè ai tempi avevo fatto un solo tentativo e per di più neanche con la mia bici. o-o
per i principianti, si comincia con rapporti abbastanza impegnativi (53-16/15) e non si prova a stare in piedi sui pedali.
ora quando mi ci alleno, tengo rapporti che vanno dal 19 al 13 (sempre con il 53 su), con rapporti + agili rimango comunque in equilibrio ma non si può parlare di allenamento.