visti anche questi a milano, il mio socio ha preso un diretto sul naso nel pogo....Hambè mi rilasso anche con questi ragazzotti quà!!!!!
visti anche questi a milano, il mio socio ha preso un diretto sul naso nel pogo....
di loro non vado matto, anche per le loro frequentazioni....
:asd:ma perche caxxo qua non riesco a inserire una sega
lo so, the number of the beast è dell 82, quando le canzoni duravano 7 minuti ed avevi tempo di sviscerarle con dovizia.... questa, purtroppo è ancora attuale e lo sarà finchè ci sarà la pena di morte.... "sia santificato il tuo nome"
YouTube - Iron Maiden - Hallowed Be Thy Name (Live at Ullevi)
in alcuni tratti assomigla a "pensieri e parole" di battisti (che ne sai tu di un campo di grano)
bel video, che fà vedere gli iron nella loro dimensione giusta: Il live, qua non puoi barare
p.s.
chi può vantare così tanto pubblico ad un live oggi??
:asd:
qualche mod te la stà facendo pagare, così impari ad essere sempre polemico
:asd:
non sei il solo.Solo io riesco a rilassarmi con questi?!?
ho sempre sentito parlar bene di max cavalera come persona. grande.visti a sonoria nel 96 proprio con questo album, i cavalera hanno giocato a calcio con noi nel pomeriggio, ed al concerto Max aveva la maglia dell'italia in nostro onore, a dispetto delle loro canzoni sono di un 'umiltà e cortesia impressionante.
gran batteria la mapexdoppia grancassa mapex al posto del doppio pedale
e questi ragazzotti, chi li conosce.... come una volta, scale blues e pedalare, qua non ci si nasconde
YouTube - ZZ Top - Tush
Vorrei segnalare questi signori...
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=GY0RZriJ3gk"]YouTube - Iron Maiden - Transylvania[/URL]
Eh? niente male vero?
Vorrei segnalare questi signori...
Eh? niente male vero?
finche c'è e ci sarà bruce dickinson sì!
fra parentesi niko mcbrain, lo dico da (ex) batterista, non mi è mai piaciuto..
non rimpiangi blaze?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?