Se non erro era un horror,non spinto tipo splatter ora faccio un back up al cervello se mi torna in mente.....
uh! ti ricordi il titolo??
@Mes: quel video dei Blur è spettacolare..
Keenan.. un'altro che sta bene insomma..Se non erro era un horror,non spinto tipo splatter ora faccio un back up al cervellose mi torna in mente.....
già...20 anni, ti sembra di avere il Mondo in mano.... bei ricordi
sappi che ho apprezzatofine pausa poetica
già...
all'epoca la mia preoccupazione principale era suonare suonare suonare... 8 anni ma mi sembra che sia passata una vita...
sappi che ho apprezzato
già, suonare per tirare su gnocca, alla fine mi ubriacavo sempre
cambiando l'ordine dei fattori.... ecc eccio mi ubriacavo prima...
ecco cosa sbagliavo, diamine...
a volte mi capita di muovere tutto il resto, tranne la testa..carogna chi dice che non muove la testa quando la sente....
quante volte dice 'carino' nella canzone?Carino tutto mi sembra carino
carognaa volte mi capita di muovere tutto il resto, tranne la testa..
quante volte dice 'carino' nella canzone?
...diciamo che prima di comperare il nuovo degli Editors, aspetto che cali un pochino...
20,90
Non lo dovrei dire(perche' per 15 anni ho avuto un negozio di dischiil mitico St.Louis )....vai di bit torrent
ti dirò, se un gruppo mi piace veramente, posso anche [omissis] ma il cd lo prendo comunque.
ad esempio, la settimana scorsa ho [omissis] il nuovo disco dei Converge. siccome sono un folle, il loro cd l'ho preso ieri appena uscito, anche se costava 17et90
per gli Editors, posso permettermi di aspettare che il prezzo scenda un po'...(infatti ho preso sempre ieri il primo 'the back room' a 10 in offerta...)
io spremo i limoni....
ti dirò, se un gruppo mi piace veramente, posso anche [omissis] ma il cd lo prendo comunque.
ad esempio, la settimana scorsa ho [omissis] il nuovo disco dei Converge. siccome sono un folle, il loro cd l'ho preso ieri appena uscito, anche se costava 17et90
per gli Editors, posso permettermi di aspettare che il prezzo scenda un po'...(infatti ho preso sempre ieri il primo 'the back room' a 10 in offerta...)
grande. quando comprai quel cd, non so perchè, ricordo che per un bel po' pensai che m'avessero rifilato una copia tarocca ben fatta.. mi ricordo che ero convinto per qualche strana ragione che la copertina fosse diversa..yayayayaya
poi hai smesso con le anfetamine??grande. quando comprai quel cd, non so perchè, ricordo che per un bel po' pensai che m'avessero rifilato una copia tarocca ben fatta.. mi ricordo che ero convinto per qualche strana ragione che la copertina fosse diversa..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?