musica anni 90 ad oggi....

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
minchia ierisera, è stata dura quasi come scalare lo zoncolan,i modena sono stati fantastici, e dopo il concerto sotto il tendone del patchanka, è stata l'apoteosi musica anni 70 ho ballato e bevuto fino all'alba,fiumi di birra scorrevano dentro il mio corpicino, e adesso la festa è finita mancano 364 giorni alla nuova festa aspetteremo

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

i modena sono i modena....

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
per mescal e afterandrea ragazzi mi dovete promettere che l'anno prossimo venite alla festa della radio, due intenditori di musica, e due personaggi come voi non possono mancare daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

non prometto nulla ma si potrebbe fare. quest'anno per utta una serie di motivi ho passato fuori casa solo una notte!!! e indovina... per un concerto.
in compenso (seppur non compensi) ho pedalato molto e sono abbastanza in forma. Magari faccio tappa da Mescal e veniam insieme con le bici, non sarebbe male, una bella sgambata e poi il pieno di carbo (BIRRAAA ), musica e... simpatia!

ps: comunque ancora super-complimenti: non è facile organizzare un tale evento e servono tante forze e impegno. e te lo dice con cognizione di causa!!!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

non c'è dubbio che io ci vada in bici, siamo nel 21°secolo, ho deciso di sfruttare la modernità per spostarmi si può andare comunque assieme

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
premetto che le tribute band iniziano a stancarmi, sono piuttosto saturo...
ma ieri sera l'amico Andrea Costa (gtrande ista dei Quintorigo) mi aveva invitato ad un suo progetto su Jeff Buckey.
Debbo dire che è stato un bel concerto, voce spettcolare di Claudio Corona, la chitarra di Francesco Cilio con un suono pieno e avvolgente e il Violino che tesseva trame eleganti a tratti pungente.
Posto un video che ho trovato ma a cui manca il o di Andrea .
[url=http://www.youtube.com/watch?v=kk-OeS1w6Tc&feature=player_detailpage]Claudio Corona, Hallelujah.mp4 - YouTube[/URL]