musica anni 90 ad oggi....

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
ok, le haevy rotation sono max di tre minuti? i fighi fanno canzoni da 8 minuti?

niente paura, fortuna che ci sono gli EELS
alternativo è riduttivo per loro, sono semplicemente geniali

mi PIACCIONO ASSAI...
l'anno scorso (se non sbaglio) erano a ferrara ma non sono andato...

a me le voci femminili non piacciono in genere.
ultimamente ho gradito però ANGELA BARALDI, LIDIA LUNCH. Quando uscì il suo album in italiano mi aveva preso molto Lara Martelli (ps: è pure molto carina). Peccato sia poi "scomparsa".
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ROfYW2d43Es

Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ricordo lara martelli, era il periodo del filone irene grandi e cristina donà.... con la timbrica affannata.... musicalmente le trovavo insignificanti

in questo periodo ero con loro

Prozac+ - Diversi - YouTube

ho il cd originale di testa plastica, il loro primo album, visti e stravisti in concerto, devastanti

a livello punk, in italia, pochi avevano contenuti così semplici ed incisivi, più facile cantare in inglese

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
ricordo lara martelli, era il periodo del filone irene grandi e cristina donà.... con la timbrica affannata.... musicalmente le trovavo insignificanti

in questo periodo ero con loro....

neanche a me piaceva lara martelli simil/punk del 1997. io parlavo della svolta cantautorale del 2002. e' cambiata parecchio, tutt'un'altra cosa. affiancata da validi musicisti (l'ho vista anche live) creava atmosfere intriganti e vocalizzi notevoli. Tant'è che dopo quest'album è stata invitata ad esibirsi negli USA all'Annual Jeff Buckley birthday tribute”. Unica artista Italiana!
Il video che avevo postato (anche se non si vedeva l'anteprima) era quello dell'album del 2002.
PROVO A POSTARNE UN'ALTRO, giusto per chiarezza e per precisare il mio punto di vista:
[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=YbVTKw8xiVM[/URL]

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
watch
watch
http://www.youtube.com/watch?v=UMN7qrwLr7E&ob=av2e

Mica me li fa inserire i video...

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
interessante Mondo Cane! ho seguito questo progetto e se capiterà dalle mie parti voglio andare al concerto... c'è anche il mio conoscente Enrico e il grande Asso nel video, mitico!
i faith no more gli andai a vedere nel pieno splendore nel 1993 (se non ricordo male. ero giovane e bello...

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
interessante Mondo Cane! ho seguito questo progetto e se capiterà dalle mie parti voglio andare al concerto... c'è anche il mio conoscente Enrico e il grande Asso nel video, mitico!
i faith no more gli andai a vedere nel pieno splendore nel 1993 (se non ricordo male. ero giovane e bello...

Spero' che torni presto in italia o-o