musica anni 90 ad oggi....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Un gruppo che in italia non ha mai sfondato del tutto, i Bon Jovi.... due perle anni '90...

la prima è un pezzo intensissimo/drammatico/coinvolgente/profondo

DRY COUNTY
http://www.youtube.com/watch?v=dWFt-0Ht6Gk

LA SECONDA è UN CLASSICO, ALWAYS
http://www.youtube.com/watch?v=uu-Xn6YTl7g&feature=related
boy!, si vede che non eri ancora nato (musicalmente) quando bon jovi faceva i classici....te la do io una dritta sui suoi classici friendsah beata gioventù!!

non è il tread giusto, ma giusto per non perdere il filo. Qua Sambora sembra anche un chitarrista :mrgreen: mentre il buon bon jovi è ai livelli di dolores o'riordan (nullo)​

Ultima modifica:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Guarda che io ho tutta la discografia dei Bon Jovi.... e pure le canzoni mai rilasciate.... sono un fan con la F maiuscola... :mrgreen: Solo che qui si parlava di anni 90 e quindi.... o-o

Cmq sambora non sarà un fenomeno, ma trovatemi un chitarrista che sappia scrivere dei testi così belli e una voce divina.....
Così come pure la voce di Jon.. fino al 95 FAVOLOSA!!!!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Guarda che io ho tutta la discografia dei Bon Jovi.... e pure le canzoni mai rilasciate.... sono un fan con la F maiuscola... :mrgreen: Solo che qui si parlava di anni 90 e quindi.... o-o

Cmq sambora non sarà un fenomeno, ma trovatemi un chitarrista che sappia scrivere dei testi così belli e una voce divina.....
Così come pure la voce di Jon.. fino al 95 FAVOLOSA!!!!
o-o nessuna offesa spero!!, non avevo capito. Ma dai, chiamare classico alwais....

a me i bon jovi non piacciono un gran che, e sambora non mi ha mai esaltato (anzi)
comunque massimo rispetto per chi ama la musica!!o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ma figurati se mi sono offeso.... anzi, mi fa piacere parlare con qualcuno che mi dice che i bon jovi non gli piacciono, invece del solito "bon jovi *****".. è un segno di civiltà... W la musica!!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ritornando a Sambora, non s se hai mai provato a sentire il suo primo album solista "Stranger in this Town".. io lo adoro, molto più che diversi album della band (gli ultimi poi, lasciamo perdere).. è molto profondo, un'album d'atmosfera, un rock-blus con dei moenti a mio avviso strepitosi... direi la title track, one light burning, father time e church of desire.. ma anche tutto il resto merita.. la chitarra di clapton in Mr. Bluesman è fenomenale....