musica anni 90 ad oggi....

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Un mio amico che mi saluta dicendo "il metallo sia con te!" tenendosi il pugno per il polso , mi dice che secondo lui ,con gli anni gli Iron Maiden si sono svenduti. Sempre secondo lui "il dio THOR è con i Manowar! . Secondo me, tralasciando testi,urla,birra,aspetto e contesto... i Manowar tecnicamente sanno suonanare meglio di tanti gruppi famosi ,straricchi e strafichi. THOR vi accolga nel Valhalla, ma fin ad allora... IL METALLO SIA CON VOI!
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=lf9OnQDhlZA"]YouTube - Manowar - King of Kings ( DVD - The Absolute Power )[/URL]

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito
Un mio amico che mi saluta dicendo "il metallo sia con te!" tenendosi il pugno per il polso , mi dice che secondo lui ,con gli anni gli Iron Maiden si sono svenduti. Sempre secondo lui "il dio THOR è con i Manowar! . Secondo me, tralasciando testi,urla,birra,aspetto e contesto... i Manowar tecnicamente sanno suonanare meglio di tanti gruppi famosi ,straricchi e strafichi. THOR vi accolga nel Valhalla, ma fin ad allora... IL METALLO SIA CON VOI!
YouTube - Manowar - King of Kings ( DVD - The Absolute Power )[/URL]

Già citati, ovviamente da un verto TripleAcc :)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
finche c'è e ci sarà bruce dickinson sì! :mrgreen:
fra parentesi niko mcbrain, lo dico da (ex) batterista, non mi è mai piaciuto.. :wacko:

invece a me piaceva tantissimo, non tanto in studio, quanto nella dimensione live. mi piaceva il suo modo di "seguire" le chitarre coi tom. Un pò come ha copiato ullrich (quello dei metallica eh!!!! :mrgreen:) nel black album

p.s.

blaze chi? :mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Non farti sentire da Thor o il Valhalla te lo sogni :mrgreen:
ma va ma va, che ti credi.. il il Valhalla l'ho visto di persona.. un pacchianissimo tempio dorico fatto costruire negli anni trenta dallo zio Adolfo sulla riva del Danubio.. :mrgreen:

invece a me piaceva tantissimo, non tanto in studio, quanto nella dimensione live. mi piaceva il suo modo di "seguire" le chitarre coi tom. Un pò come ha copiato ullrich (quello dei metallica eh!!!! :mrgreen:) nel black album
n'altro che dietro li tamburi non è che mi faccia impazzire eh.. ;nonzo%

una volta il mio chitarrista (dell'epoca) mi disse di un video "dietro le quinte" di un festival metal tenutosi nonsodove.. c'erano portnoy e non so chi altro che parlavano tra di loro.. passa lars e, consci del fatto che costui non si possa propriamente definire nel suo drumming "vario ed articolato", gli fanno: "bello quel pezzo di batteria... complicato"... hahahaha :mrgreen:

p.s.

blaze chi? :mrgreen:
uh? cosa?

:mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
n'altro che dietro li tamburi non è che mi faccia impazzire eh.. ;nonzo%

una volta il mio chitarrista (dell'epoca) mi disse di un video "dietro le quinte" di un festival metal tenutosi nonsodove.. c'erano portnoy e non so chi altro che parlavano tra di loro.. passa lars e, consci del fatto che costui non si possa propriamente definire nel suo drumming "vario ed articolato", gli fanno: "bello quel pezzo di batteria... complicato"... hahahaha :mrgreen:
:)))::)))::)))::))):

la composizione in studio delle ritmiche del black album secondo me erano ben studiate, alla fine risultavano uno strumento solista anche loro.... per esempio, l'intro di enter sandman mi fà impazzire....

poi che lars non fosse un fulmine di guerra ai tamburi non è mistero

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
poi che lars non fosse un fulmine di guerra ai tamburi non è mistero

e meno male che non è un devoto seguace di thor, odino e tutta l'allegra brigata del tuono nordico.. l'avrebbero già ostracizzato.. :mrgreen:

lars non è assolutamente un cattivo batterista, anzi.. ma c'è decisamente di meglio. vinnie paul mi faceva impazzire (non come uomo, s'intende...)

p.s. ma lars non giocava anche a tennis...??

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
lars non è assolutamente un cattivo batterista, anzi.. ma c'è decisamente di meglio. vinnie paul mi faceva impazzire (non come uomo, s'intende...)

marò, vinnie paul era un armadio a 4 ante, quanto gli durava una batteria, tre- quattro canzoni?

fortuna che i pantera facevano pop....:mrgreen::mrgreen:

p.s. ma lars non giocava anche a tennis...??

di palle ne ha sparate tante.... soprattutto da st.anger in poi

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre