News MvdP ritirato dal Tour: polmonite

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.471
2.326
Visita sito
Mathieu van der Poel (Alpecin-Deceuninck) ha dovuto abbandonare il Tour de France a causa di una polmonite. Come spiegato dalla sua squadra: We regret to announce that @mathieuvdpoel is forced to abandon the @LeTour prematurely. Mathieu had been experiencing symptoms of a common cold over the past few days. Yesterday...
Leggi tutto...

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.909
11.379
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Davvero peccato, quest'anno è stata una bella presenza animando diverse tappe e correndo un TdF da "protagonista"

Milan adesso non ha più scuse per la verde, a meno che lo sloveno...però in questi giorni aveva mal di gola pure quello :prega:

• Mi piace
Reactions: pavarik

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.142
46.476
100
dove capita
Visita sito
Davvero peccato, quest'anno è stata una bella presenza animando diverse tappe e correndo un TdF da "protagonista"

Milan adesso non ha più scuse per la verde, a meno che lo sloveno...però in questi giorni aveva mal di gola pure quello :prega:

Fossi Milan mi verrebbe mal di gambe solo a vedere i profili delle prossime tappe...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.142
46.476
100
dove capita
Visita sito
La speranza segreta di Milan è che vingo prenda 20 minuti così poi vanno più sereni

Tadej:

ebmbXfNxuQSQGFq5dP6bP03N38j5BcJFYHx3ObxCeMwyf77xAi80IBcdEvsi903Pb7wDnIIqKFiQ9NQtBw9krrx7rui1i6h2911_bJivT6yPID7UdxWN

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
563
412
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro

si da protagonista mi in delle fughe con probabilità di arrivo dello 0,0001%. io continuo a sostenere che un cavallo di razza come lui non puoi mandarlo in fuga in 2 a 170km dall'arrivo, uno spreco enorme e secondo me questa polmonite è anche colpa di quella tappa