News MvdP, solo multato, torna in Olanda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Quello che mi viene in mente leggendo tutta questa serie di inadeguatezze e inadempienze della Federazione Olandese:

zalone-mestiere.gif
 

henry_z4

Pedivella
30 Settembre 2009
412
156
Visita sito
una cosa che bastavano un paio di tappi da €1,2 Iva inclusa e invece si è trasformata in un vespaio con multe, polizia, spinte, ritiri e un mondiale buttato.
boh..
 
  • Mi piace
Reactions: amarone

Ultimoz Roglic

Apprendista scalatore
16 Novembre 2020
163
583
20
Napoli
Visita sito
Bici
KTM Strada
una cosa che bastavano un paio di tappi da €1,2 Iva inclusa e invece si è trasformata in un vespaio con multe, polizia, spinte, ritiri e un mondiale buttato.
boh..
Bastava che i genitori si comportassero da tali con le loro figlie, richiamandole in camera e non permettendole più di uscire... magari con due ceffoni annessi, se si vuole essere più di pugno duro.
 

henry_z4

Pedivella
30 Settembre 2009
412
156
Visita sito
Bastava che i genitori si comportassero da tali con le loro figlie, richiamandole in camera e non permettendole più di uscire... magari con due ceffoni annessi, se si vuole essere più di pugno duro.
Ripeto. Con un paio di tappi potevano anche mettergli le bombe che il buon Mathieu se la dormiva della grossa. Negli alberghi, essendoci migliaia di camere, i rumori molesti possono venire da mille fonti. fino alle 10 le ragazzine, a mezzanotte i due amanti, all'una i due amanti che litigano, alle due l'ubriaco che urla nel corridoio, ecc. ecc.
Con un bel paio di tappi fai la tua ninna da bravo e la chiudi li.
Se vuoi fare l'educatore passi la notte sveglio e finisce a spintoni o peggio. Dipende chi ha da perdere di più.. L'ubriaco alle 2 di notte verosimilmente il fondo l'ha già toccato, tu il giorno dopo hai un mondiale da giocarti
a te la scelta..
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.091
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ripeto. Con un paio di tappi potevano anche mettergli le bombe che il buon Mathieu se la dormiva della grossa. Negli alberghi, essendoci migliaia di camere, i rumori molesti possono venire da mille fonti. fino alle 10 le ragazzine, a mezzanotte i due amanti, all'una i due amanti che litigano, alle due l'ubriaco che urla nel corridoio, ecc. ecc.
Con un bel paio di tappi fai la tua ninna da bravo e la chiudi li.
Se vuoi fare l'educatore passi la notte sveglio e finisce a spintoni o peggio. Dipende chi ha da perdere di più.. L'ubriaco alle 2 di notte verosimilmente il fondo l'ha già toccato, tu il giorno dopo hai un mondiale da giocarti
a te la scelta..
Ma che alberghi frequenti?...Io ho sempre riposato bene negli alberghi ...e non ho mai usato tappi nelle orecchie.
 

henry_z4

Pedivella
30 Settembre 2009
412
156
Visita sito
Ma che alberghi frequenti?...Io ho sempre riposato bene negli alberghi ...e non ho mai usato tappi nelle orecchie.
gli ultimi che ho visitato erano il bellagio, il venetian e il wynn di las vegas.
Di solito scelgo NH, Intercontinental o Hyatt.
Non ti ho parlato di balordi o di delinquenti. ma non è che se la camera costa 300€/notte la gente sta zitta e muta e non vola una mosca. anzi.
Faccio una media di 30/40 notti in albergo (prima del covid anche 50/60) chiaro che a un certo punto è questione di statistica. il rompipalle notturno lo trovi.
 
  • Mi piace
Reactions: amarone

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.886
98
dove capita
Visita sito
Ricordiamoci che 1 anno fa a Tokyo VDP era l'unico a non sapere che in gara la rampa in legno sarebbe stata rimossa.

In quel caso però quelli della squadra avevano detto che ne avevano parlato estensivamente a colazione prima della gara, ma che MvdP "pensava ad altro".

Comunque MvdP per ora è stato anche bandito per 3 anni dall'Australia. Per la gioia degli organizzatori del Tour Down Under.
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
trovo la cosa talmente assurda e mal gestita.....che sembra quasi una barzelletta

poi, a me piace MVDP, però, prima "dimentichi/non ascolti" la questione rampa all'olimpiade, poi, per il mondiale, arrivi dopo gli altri, cambio camera, invece d informare i "responsabili" dell'albergo e della squadra, vai di testa tua......

sei forte, fortissimo, ma si è professionisti pure in queste piccole cose
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.