Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
MVDP viaggia con jet privato: la reazione dei tifosi
Testo
<blockquote data-quote="toni77" data-source="post: 7720429" data-attributes="member: 103597"><p>Un aspetto su cui spero non ci siano fraintendimenti e' il seguente: questi campioni sono <u>totalmente in controllo</u> (loro o chi per loro) dei loro profili social. Postano e si fanno vedere per quello che <u>vogliono</u> farsi conoscere. Nessuno li obbliga a essere testimonial di una compagnia di jet privati. L'idea che mi son fatta di VDP e' che gli piaccia <u>fare ed esibire</u> un certo tipo di vita, altrimenti non avrebbe accettato alcune sponsorizzazioni, di cui sembra molto soddisfatto.</p><p></p><p>Che poi chissà cosa sarà mai... Ci sono già stati casi illustri di ciclisti che si spostavano in elicottero o con il "Jizzy" per "peace of mind", insomma per evitare le rotture di palle tipiche dei voli di linea e i contatti ravvicinati con il pubblico. Solitamente, va detto, erano anche soggetti con atteggiamenti del tipo "Io sono io. Voi non siete un c...". LA su tutti.</p><p></p><p>Fa solo ridere che due giorni dopo VDP debba giustificarsi in maniera maldestra perché meta' dei suoi fans gli scrive che ha pestato una merda. Ma pensarci prima no?!? Oppure se ci hai pensato fai a meno, tanto non cambia una virgola dell'immagine che hai <u>voluto</u> dare. Torniamo sempre li: essere dei fenomeni a livello sportivo non e' mai automaticamente indice di intelligenza e sensibilità.</p><p></p><p>Personalmente, rimanendo tra Olandesi #1 sui social, trovo molto più interessante una Demi Vollering che fa le vacanze in camper, gira in bici con il cane in spalla o nel cestino della e-bike e sfrutta la sua immagine per parlare di salute mentale, piuttosto che lo sfoggio di Watts e denari di VDP. Fortunatamente siamo ancora liberi di sceglierci i modelli che vogliamo. Noi e loro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="toni77, post: 7720429, member: 103597"] Un aspetto su cui spero non ci siano fraintendimenti e' il seguente: questi campioni sono [U]totalmente in controllo[/U] (loro o chi per loro) dei loro profili social. Postano e si fanno vedere per quello che [U]vogliono[/U] farsi conoscere. Nessuno li obbliga a essere testimonial di una compagnia di jet privati. L'idea che mi son fatta di VDP e' che gli piaccia [U]fare ed esibire[/U] un certo tipo di vita, altrimenti non avrebbe accettato alcune sponsorizzazioni, di cui sembra molto soddisfatto. Che poi chissà cosa sarà mai... Ci sono già stati casi illustri di ciclisti che si spostavano in elicottero o con il "Jizzy" per "peace of mind", insomma per evitare le rotture di palle tipiche dei voli di linea e i contatti ravvicinati con il pubblico. Solitamente, va detto, erano anche soggetti con atteggiamenti del tipo "Io sono io. Voi non siete un c...". LA su tutti. Fa solo ridere che due giorni dopo VDP debba giustificarsi in maniera maldestra perché meta' dei suoi fans gli scrive che ha pestato una merda. Ma pensarci prima no?!? Oppure se ci hai pensato fai a meno, tanto non cambia una virgola dell'immagine che hai [U]voluto[/U] dare. Torniamo sempre li: essere dei fenomeni a livello sportivo non e' mai automaticamente indice di intelligenza e sensibilità. Personalmente, rimanendo tra Olandesi #1 sui social, trovo molto più interessante una Demi Vollering che fa le vacanze in camper, gira in bici con il cane in spalla o nel cestino della e-bike e sfrutta la sua immagine per parlare di salute mentale, piuttosto che lo sfoggio di Watts e denari di VDP. Fortunatamente siamo ancora liberi di sceglierci i modelli che vogliamo. Noi e loro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
MVDP viaggia con jet privato: la reazione dei tifosi
Alto
Basso