Questa è la mia pazza idea che mi sono regalato per questo Natale, e per le "battaglie" della prossima stagione.
Non sto ad elencare i vari componenti: siete talmenti pratici che conoscete già tutto.
A me interessa il Vs. giudizio sulla versione estiva ( bianco) e quella "tattica" col nero!
Ciao.
Non sto ad elencare i vari componenti: siete talmenti pratici che conoscete già tutto.
A me interessa il Vs. giudizio sulla versione estiva ( bianco) e quella "tattica" col nero!
Ciao.
Grazie, lo penso anch'io!
!
