Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
my lightweight truck ROWA
Testo
<blockquote data-quote="Jacopo.M" data-source="post: 3965295" data-attributes="member: 39068"><p>...quindi sì, la discussione prosegue come credevo che sarebbe continuata: il top poster che si risente dei giudizi più estremi, e si appella alla sua unicità e all'originalità del suo mezzo contro l'accozzaglia banale e univoca degli altri che non siano lui... LA SOLITA ROBA, CHE NOIA! ci saranno quelli che sempre vorranno distinguersi per la voglia di sentirsi diversi, alcuni lo fanno bene, perché hanno davvero qualcosa da dire, magari con un vero tocco di genio, e si prendono il plauso dei più e l'invidia di pochi, altri provano a farlo solo per il gusto del diverso, con la pretesa di essere migliori, e si beccano solo cacca. rimane il fatto che quello di personale che cerchiamo di costruire è sempre un auto ritratto, e dichiara quello che siamo. la mia considerazione, e questo <u>esula anche dal caso in sè</u> della nostra bici "bellica" è che, come spesso, chi ha da distinguersi lo fa solo per il gusto di farlo, e con la presunzione di essere un passo più avanti rispetto agli altri. soprattutto, è curioso che chi si distingue e crede perciò di avere qualcosa in più rispetto agli altri, rimetta proprio agli altri il giudizio sul proprio operato, sulla propria bici: perché ci hai chiesto cosa ne pensiamo, se già siamo una manica di banalotti omologati? forse ti sei fatto una bici proprio per la paura di essere anche tu un banalotto omologato? forse avevo ragione che simili discussioni nascono con l'intento di provocare, in modo educato, per poi rivelare un malcelato atteggiamento di presunta superiorità? caro massilino, mi dispiace deluderti, ma non sei l'unico a consocere il ciclismo e i ciclisti, non sei l'unico cui piace provare strade nuove, siamo tutti molto simili qui dentro! tranquillo che non sei l'unico poser del ciclismo per i quali la bici è una disperata dichiarazione di personalità... sei uno di quelli che, di nascosto, se la tirano, ma che poi sono esattamente uguali agli altri. sorry. e sì, io sono in malafede. :asd:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jacopo.M, post: 3965295, member: 39068"] ...quindi sì, la discussione prosegue come credevo che sarebbe continuata: il top poster che si risente dei giudizi più estremi, e si appella alla sua unicità e all'originalità del suo mezzo contro l'accozzaglia banale e univoca degli altri che non siano lui... LA SOLITA ROBA, CHE NOIA! ci saranno quelli che sempre vorranno distinguersi per la voglia di sentirsi diversi, alcuni lo fanno bene, perché hanno davvero qualcosa da dire, magari con un vero tocco di genio, e si prendono il plauso dei più e l'invidia di pochi, altri provano a farlo solo per il gusto del diverso, con la pretesa di essere migliori, e si beccano solo cacca. rimane il fatto che quello di personale che cerchiamo di costruire è sempre un auto ritratto, e dichiara quello che siamo. la mia considerazione, e questo [U]esula anche dal caso in sè[/U] della nostra bici "bellica" è che, come spesso, chi ha da distinguersi lo fa solo per il gusto di farlo, e con la presunzione di essere un passo più avanti rispetto agli altri. soprattutto, è curioso che chi si distingue e crede perciò di avere qualcosa in più rispetto agli altri, rimetta proprio agli altri il giudizio sul proprio operato, sulla propria bici: perché ci hai chiesto cosa ne pensiamo, se già siamo una manica di banalotti omologati? forse ti sei fatto una bici proprio per la paura di essere anche tu un banalotto omologato? forse avevo ragione che simili discussioni nascono con l'intento di provocare, in modo educato, per poi rivelare un malcelato atteggiamento di presunta superiorità? caro massilino, mi dispiace deluderti, ma non sei l'unico a consocere il ciclismo e i ciclisti, non sei l'unico cui piace provare strade nuove, siamo tutti molto simili qui dentro! tranquillo che non sei l'unico poser del ciclismo per i quali la bici è una disperata dichiarazione di personalità... sei uno di quelli che, di nascosto, se la tirano, ma che poi sono esattamente uguali agli altri. sorry. e sì, io sono in malafede. :asd: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
my lightweight truck ROWA
Alto
Basso