MY SPORT TRAINING e polar

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Luca-FuntosBike ha scritto:
ho mysportraining per pocket PC,
chi sa dirmi come importare da PC dei file POLAR (.hrm) sul pocketPC
per leggerli con il programma mysporttraining.

ho dal 2000 tutti gli allenamenti su pc e volevo importarli sul pocket ma l'estensione dei file è diversa.

Non si può fare, così come gli .hrb non sono convertibili a .hrm :-( Mysporttraining per Pc invece riesce a leggere gli .hrm
 
?

...

Guest
visto che sono interessato al programmino in questione (tra un pò mi prendo un bell dell axim x51v)... che si può fare con questo programma? si possono importare i dati dal ciclosport?
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
atsic ha scritto:
visto che sono interessato al programmino in questione (tra un pò mi prendo un bell dell axim x51v)... che si può fare con questo programma? si possono importare i dati dal ciclosport?

No, funziona con i Polar. Per l'HAC4 della Ciclosport va bene quest'altro: Pocket Tour, si trova su www.bunztec.de (ovviamente in tedesco..)
 
?

...

Guest
GiAnFrA ha scritto:
atsic ha scritto:
visto che sono interessato al programmino in questione (tra un pò mi prendo un bell dell axim x51v)... che si può fare con questo programma? si possono importare i dati dal ciclosport?

No, funziona con i Polar. Per l'HAC4 della Ciclosport va bene quest'altro: Pocket Tour, si trova su www.bunztec.de (ovviamente in tedesco..)

mitico Gianfra! Sei un grandE! :eek:
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
esiste un programmino per pochetpc diverso sal musporttraining? inoltre come cavolo faccio a togliere le medie.... mi spiego
se faccio 1 ora di allenamento, mi fermo per mezzora a fare i cavoli miei
riparto e faccio un altra ora
perchè non vedo la pausa e lui vede 2,5 ore di allenamento e fa le medie su queste?
mi aiutate

faccio che dirne un altra, con mysporttraining per PC posso fare la selezione di un periodo ed avere le medie come faccio a farla sul pocketpc?

per ora penso che basti

eheheheeh

:))):
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Luca-FuntosBike ha scritto:
esiste un programmino per pochetpc diverso sal musporttraining? inoltre come cavolo faccio a togliere le medie.... mi spiego
se faccio 1 ora di allenamento, mi fermo per mezzora a fare i cavoli miei
riparto e faccio un altra ora
perchè non vedo la pausa e lui vede 2,5 ore di allenamento e fa le medie su queste?
mi aiutate

faccio che dirne un altra, con mysporttraining per PC posso fare la selezione di un periodo ed avere le medie come faccio a farla sul pocketpc?

per ora penso che basti

eheheheeh

:))):

:cry: non c'è risposta ai tuoi quesiti sulle medie... Anzi una c'è: non si può fare :-(

Non credo esistano altri software per palmari oltre i due cui si fa riferimento nel topic
 

Guest
GIanfra tu che sei ferrato in materia.. conosci mica un software gratuito per convertire i files CSV del Powertap in HRM per il Polar?? L'unico è Cycling Peaks ma di spender 70 dollari non ho voglia anche perchè il SW Polar mi basta e avanza....
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
GIanfra tu che sei ferrato in materia.. conosci mica un software gratuito per convertire i files CSV del Powertap in HRM per il Polar?? L'unico è Cycling Peaks ma di spender 70 dollari non ho voglia anche perchè il SW Polar mi basta e avanza....

No, credo che sia l'unica via... Comunque il software cyclingpeaks permette di vedere e fare molto ma molto di più rispetto a quello Polar, sono due cose nettamente distinte
 

Guest
GiAnFrA ha scritto:
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
GIanfra tu che sei ferrato in materia.. conosci mica un software gratuito per convertire i files CSV del Powertap in HRM per il Polar?? L'unico è Cycling Peaks ma di spender 70 dollari non ho voglia anche perchè il SW Polar mi basta e avanza....

No, credo che sia l'unica via... Comunque il software cyclingpeaks permette di vedere e fare molto ma molto di più rispetto a quello Polar, sono due cose nettamente distinte

Senz'altro... però i software gratuiti che si trovano con i misuratori di potenza (SRM, Powertap su tutti) sono sufficienti.... la conversione mi servirebbe giusto per avere il diario di allenamento aggiornato anche sul Precision Performance visto che lì ho gli ultimi 2 anni di allenamenti...
Piu in la comprerò sto Cycling Peaks allora!
Ciao
Grazie
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
GiAnFrA ha scritto:
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
GIanfra tu che sei ferrato in materia.. conosci mica un software gratuito per convertire i files CSV del Powertap in HRM per il Polar?? L'unico è Cycling Peaks ma di spender 70 dollari non ho voglia anche perchè il SW Polar mi basta e avanza....

No, credo che sia l'unica via... Comunque il software cyclingpeaks permette di vedere e fare molto ma molto di più rispetto a quello Polar, sono due cose nettamente distinte

Senz'altro... però i software gratuiti che si trovano con i misuratori di potenza (SRM, Powertap su tutti) sono sufficienti.... la conversione mi servirebbe giusto per avere il diario di allenamento aggiornato anche sul Precision Performance visto che lì ho gli ultimi 2 anni di allenamenti...
Piu in la comprerò sto Cycling Peaks allora!
Ciao
Grazie

Se vuoi tenere le cose aggiornate sin d'ora mandami i file .csv, te li converto in .hrm e te li rimando ;-)
 

Guest
GiAnFrA ha scritto:
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
GiAnFrA ha scritto:
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
GIanfra tu che sei ferrato in materia.. conosci mica un software gratuito per convertire i files CSV del Powertap in HRM per il Polar?? L'unico è Cycling Peaks ma di spender 70 dollari non ho voglia anche perchè il SW Polar mi basta e avanza....

No, credo che sia l'unica via... Comunque il software cyclingpeaks permette di vedere e fare molto ma molto di più rispetto a quello Polar, sono due cose nettamente distinte

Senz'altro... però i software gratuiti che si trovano con i misuratori di potenza (SRM, Powertap su tutti) sono sufficienti.... la conversione mi servirebbe giusto per avere il diario di allenamento aggiornato anche sul Precision Performance visto che lì ho gli ultimi 2 anni di allenamenti...
Piu in la comprerò sto Cycling Peaks allora!
Ciao
Grazie

Se vuoi tenere le cose aggiornate sin d'ora mandami i file .csv, te li converto in .hrm e te li rimando ;-)

Grazie nn ti preoccupare, tanto poi lo farò tutto in blocco.. Finora ho usato il cyclingpeaks trial..
Grazie cmq!
Ciao
 

Bedo

Novellino
21 Dicembre 2005
66
0
54
Mantova
Visita sito
domandina per voi che lo usate da + tempo di me, Mysportraining nella visulizzazione del grafico del file ottenuto dal polar è possibile impostare l'asse delle x con la distanza al posto del tempo?
Perchè visualizzare l'altimetria in base al tempo sinceramente lo trovo inutile
Con il software della polar c'è la funzione apposita per Mysporttrainig esiste qualche metodo?
grazie o-o
 

dru

Passista
Bedo ha scritto:
domandina per voi che lo usate da + tempo di me, Mysportraining nella visulizzazione del grafico del file ottenuto dal polar è possibile impostare l'asse delle x con la distanza al posto del tempo?
Perchè visualizzare l'altimetria in base al tempo sinceramente lo trovo inutile
Con il software della polar c'è la funzione apposita per Mysporttrainig esiste qualche metodo?
grazie o-o

Ciao,
certo che si può! è la settima icona contando da dx verso sx nella barra degli strumenti in alto.
saluti
dru
 

Bedo

Novellino
21 Dicembre 2005
66
0
54
Mantova
Visita sito
dru ha scritto:
Bedo ha scritto:
domandina per voi che lo usate da + tempo di me, Mysportraining nella visulizzazione del grafico del file ottenuto dal polar è possibile impostare l'asse delle x con la distanza al posto del tempo?
Perchè visualizzare l'altimetria in base al tempo sinceramente lo trovo inutile
Con il software della polar c'è la funzione apposita per Mysporttrainig esiste qualche metodo?
grazie o-o

Ciao,
certo che si può! è la settima icona contando da dx verso sx nella barra degli strumenti in alto.
saluti
dru
oppsss mi sono spiegato male intendevo Mysportraining per pocketpc ;pirlùn^
 

dru

Passista
Bedo ha scritto:
dru ha scritto:
Bedo ha scritto:
domandina per voi che lo usate da + tempo di me, Mysportraining nella visulizzazione del grafico del file ottenuto dal polar è possibile impostare l'asse delle x con la
oppsss mi sono spiegato male intendevo Mysportraining per pocketpc ;pirlùn^

ari-ops ho sbagliato io...in effetti tu chiedevi per il mysporttraining! :-)
saluti o-o
dru
 

Bedo

Novellino
21 Dicembre 2005
66
0
54
Mantova
Visita sito
Bedo ha scritto:
domandina per voi che lo usate da + tempo di me, Mysportraining (per pocket pc) nella visulizzazione del grafico del file ottenuto dal polar è possibile impostare l'asse delle x con la distanza al posto del tempo?
Perchè visualizzare l'altimetria in base al tempo sinceramente lo trovo inutile
Con il software della polar c'è la funzione apposita per Mysporttrainig esiste qualche metodo?
grazie o-o

nessuno sa se si puo fare? :roll: ;nonzo%
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Bedo ha scritto:
Bedo ha scritto:
domandina per voi che lo usate da + tempo di me, Mysportraining (per pocket pc) nella visulizzazione del grafico del file ottenuto dal polar è possibile impostare l'asse delle x con la distanza al posto del tempo?
Perchè visualizzare l'altimetria in base al tempo sinceramente lo trovo inutile
Con il software della polar c'è la funzione apposita per Mysporttrainig esiste qualche metodo?
grazie o-o

nessuno sa se si puo fare? :roll: ;nonzo%

Non si può :-(
 

Bedo

Novellino
21 Dicembre 2005
66
0
54
Mantova
Visita sito
GiAnFrA ha scritto:
Bedo ha scritto:
Bedo ha scritto:
domandina per voi che lo usate da + tempo di me, Mysportraining (per pocket pc) nella visulizzazione del grafico del file ottenuto dal polar è possibile impostare l'asse delle x con la distanza al posto del tempo?
Perchè visualizzare l'altimetria in base al tempo sinceramente lo trovo inutile
Con il software della polar c'è la funzione apposita per Mysporttrainig esiste qualche metodo?
grazie o-o

nessuno sa se si puo fare? :roll: ;nonzo%

Non si può :-(

purtroppo sospettavo che non si potesse fare :razz:
grazie comunque della risposta o-o
 

Bedo

Novellino
21 Dicembre 2005
66
0
54
Mantova
Visita sito
domandina per voi che lo usate da + tempo di me, Mysportraining nella visulizzazione del grafico del file ottenuto dal polar è possibile impostare l'asse delle x con la distanza al posto del tempo?
Perchè visualizzare l'altimetria in base al tempo sinceramente lo trovo inutile
Con il software della polar c'è la funzione apposita per Mysporttrainig esiste qualche metodo?
grazie o-o