My TARMAC

marlon

Pignone
7 Settembre 2008
131
6
Zagarolo
Visita sito
Bici
Infinito CV ULTEGRA celeste
Molto bella specializedbettini. Il reggisella è bellissimo. posso chiederti quanto sei alto??
Non sono un pò troppi quei distanziali??? Hai il mio stesso problema l'attacco forse troppo corto. Forse un 12 cm sarebbe meglio l'hai provato??

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
34
Gorizia
Visita sito
Molto bella specializedbettini. Il reggisella è bellissimo. posso chiederti quanto sei alto??
Non sono un pò troppi quei distanziali??? Hai il mio stesso problema l'attacco forse troppo corto. Forse un 12 cm sarebbe meglio l'hai provato??
avevo già il 12 e soffrivo di mal di schiena continuo poi o messo 11 e sempre uguale alla fine sono andato da un prof della lpr e mi ha messo in sella correttamentea vedere così la bici tanto fuori sella e pippa corta sembra strano ma sono le mie misure e così infatti riesco stare in sella anche 7 ore senza un minimo dolore kmq sono alto 1.84 ma ho il cavallo tanto alto

marlon

Pignone
7 Settembre 2008
131
6
Zagarolo
Visita sito
Bici
Beh con queste misure non è sempre facile mettere d'accordo aspetto e comodità. comunque se ci fai sette ore sopra vuol dire che hai trovato l'assetto giusto. Cmq gran bel mezzo. io ho acquistato il mio tarmac prima che uscisse la colorazione bettini, altrimenti l'avrei scelto anch'io

marlon

Pignone
7 Settembre 2008
131
6
Zagarolo
Visita sito
Bici
Si marko mi sono già presentato l'altro giorno. Cmq posterò le foto anche nel club!!!
Sto reggisella non vi piace proprio eh??? Ogni tanto cambio e ricambio con l'originale.....e come quando una donna cambia orecchini in pratica no?????