MyTourBook e mappe 2D

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
Ciao, da poco ho scaricato MytourBook, come sanno nella sezione "Strumenti" ho la fissa di mappare i nostri tragitti colorandoli o "cifrandoli" in % a seconda della pendenza. Con questo programma ci sono riuscito subito, Ora ho una mappa che spesso finisce a Domodossola, i triangolini sono tutti grigi e il tragitto caricando il file non si vede +. Solo mappa e basta..... Cosa devo fare per sbloccarmi da tutto ciò?
Grazie
Roberto.

28lyh.jpg
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
E' presente una icona che disabilita/abilita la visualizzazione del percorso sulla mappa ... sulla barra della mappa, prova a premere l'icona n° 11 la mezza luna rovesciata azzurrina !!!
 

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
Mah...... non so come ho fatto a non premere quell'icona.......:wacko:

roba da 2+2..........
no, + semplice .... 1+1

Ciao e grazie.
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Ho scaricato mtb, ma non me lo apre, mi da questa pagina....

1b138c6058af834b0465454492115ca4.jpg


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

l'exit code 1 della jvm significa che stai usando una versione incompatibile.. controlla sull'applicazione quale versione della jvm e' necessaria, e controlla nel pannello quale hai installata tu.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
l'exit code 1 della jvm significa che stai usando una versione incompatibile.. controlla sull'applicazione quale versione della jvm e' necessaria, e controlla nel pannello quale hai installata tu.
Appena a casa stasera cerco di verificare.... su certe cose sono un pò "indietro"
Intanto grazie!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Appena a casa stasera cerco di verificare.... su certe cose sono un pò "indietro"
Intanto grazie!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

The application requires Java 7 or higher which can be downloaded from here.
Download the Windows installation programm mytourbook_x.x.x.win32.win32.x86.setup.exe from here and start the installation.

questo e' quello che e' scritto sul sito. controlla che sia proprio una 7.. molti magari hanno la 5 o la 6 e nessuno lo aggiorna.. non e' molto piu' usato java
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
questo e' quello che e' scritto sul sito. controlla che sia proprio una 7.. molti magari hanno la 5 o la 6 e nessuno lo aggiorna.. non e' molto piu' usato java
Ho scaricato quella a cui ti rimanda il sito di MTB, ma non ho verificato.
Leggevo anche che devo scaricare la versione offline altrimenti non parte, stasera provo così

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk