MyWhoosh

fabpax

Novellino
18 Maggio 2022
90
54
43
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago CLX (dismessa) - Fondriest - Olmo Sportman (dismessa)
Lo sto provando anche io. Confermo lunghezza e pesantezza della prima installazione, ma poi sembra girare bene.

Con l'occasione chiedo se è normale che per uscire bisogna prima disconnettere l'utente, perchè solo li trovo il pulsante di uscita dall'app
Grazie
Da app Windows, mi pare che si possa uscire solo attraverso il log-out dell'utente che però resta registrato con la relativa password.
Quando si lancia nuovamente l'app, è sufficiente fare click sul riquadro col nome dell'utente desiderato (credo sia possibile, mantenere più profili associati sulla stessa app).

Ciao.
 

fabpax

Novellino
18 Maggio 2022
90
54
43
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago CLX (dismessa) - Fondriest - Olmo Sportman (dismessa)
Ho appena notato che il Garmin Edge (530), sia durante i free ride che i workout, misura circa il triplo della velocità indicata dall'app e quindi anche il triplo della distanza. Il valore di potenza, invece, risulta ragionevole.
A voi è capitato qualcosa di simile?
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
802
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Se prima del workout scegli il percorso dal pulsante Route dovrebbe farti girare su quello anche se a volte ne trova un'altro nella stessa area.
 

pidigi

Novellino
25 Marzo 2022
5
0
54
Trieste
Visita sito
Bici
Wicked GR
è un dubbio che ho anch'io. Risulta anche a me che il percorso dovrebbe essere quello scelto prima del workout. Ho chiesto al supporto di mywhoosh, mi hanno risposto che non è possibile impostare una porzione free ride del workout su un percorso completamente in piano o con un gradiente costante in quanto cambia in funzione del percorso virtuale, suggerendomi di usare l'"erg mode". Che per il mio scopo, cioè per un test di massima potenza, per esempio per 8', non può andare bene. L'ho fatto notare al supporto di mywhoosh, quando mi rispondono vi faccio sapere
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.359
1.043
Visita sito
Bici
bici
è un dubbio che ho anch'io. Risulta anche a me che il percorso dovrebbe essere quello scelto prima del workout. Ho chiesto al supporto di mywhoosh, mi hanno risposto che non è possibile impostare una porzione free ride del workout su un percorso completamente in piano o con un gradiente costante in quanto cambia in funzione del percorso virtuale, suggerendomi di usare l'"erg mode". Che per il mio scopo, cioè per un test di massima potenza, per esempio per 8', non può andare bene. L'ho fatto notare al supporto di mywhoosh, quando mi rispondono vi faccio sapere
Ottimo, grazie
Come detto anche io i rulli (spinbike con misuratore di potenza sulla pedivella) li uso solo per test FTP o per esercizi specifici (solo in inverno o dopo 3 giorni di pioggia) e mi fa più comodo avere una distanza "virtuale" su percorso piatto
 

Zannal

Novellino
17 Luglio 2020
29
11
46
Parma
Visita sito
Bici
Colnago C50
Ho appena notato che il Garmin Edge (530), sia durante i free ride che i workout, misura circa il triplo della velocità indicata dall'app e quindi anche il triplo della distanza. Il valore di potenza, invece, risulta ragionevole.
A voi è capitato qualcosa di simile?
Ciao,
a me il contrario, 50km/h su Whoosh , 30 su Garmin.
Quando faccio la calibrazione del rullo mi chiede di arrivare a 130km/h, si 130
 

mcarbo82

Pignone
22 Giugno 2020
140
42
41
Milano
www.youtube.com
Bici
Triban RC520
Ciao,
a me il contrario, 50km/h su Whoosh , 30 su Garmin.
Quando faccio la calibrazione del rullo mi chiede di arrivare a 130km/h, si 130
Spero ci sia l’autostrada su MyWhoosh io ho spin connessa non devo calibrarla ma rispetto a Zwift, MyWhoosh mi da velocità più basse e sinceramente più realistiche o quanto meno più in linea con le uscite su strada
 

Scud82

Gregario
5 Aprile 2012
678
489
41
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
L'app è carina , sembra ben fatta e la grafica mi piace , e ottimo per allenarsi , ma gli eventi sono difficili da digerire poiché non vi è una reale sensazione di velocità, 10km/h in salita o 50 in discesa e l'avatar sembra muoversi alla stessa velocità, ed è piuttosto fastidioso
 

fabpax

Novellino
18 Maggio 2022
90
54
43
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago CLX (dismessa) - Fondriest - Olmo Sportman (dismessa)
Invece, trovo insopportabile che, quando un aggiornamento è disponibile, l'app si metta a scaricarlo (anche per molti minuti), prima di consentirti l'uso.

In sostanza, quando uno ha magari un'oretta di tempo per una sgambata, si trova a dover aspettare. Questo è qualcosa su cui dovrebbero decisamente lavorare.
 

motogatto

Novellino
8 Maggio 2013
28
34
Roma
Visita sito
Bici
Giant TCR ADVANCED SL 1
io avvio il programma ogni tanto anche se non devo pedalare proprio per l'eventualità di qualche aggiornamento che mi bloccherebbe quando vorrei farmi effettivamente una pedalata. Ho un PC piuttosto vetusto ma l'app gira comunque abbastanza bene, Sono convinto che con un PC più moderno e un buono schermo la grafica sia eccezionale. Fino ad ora ho fatto 2 free ride e una "MyBunch Ride". In quest'ultima ho notato un effetto scia dei Bot Bunches veramente esagerato. Comunque si tratta di un gioco chiaramente in sviluppo. il numero dei percorsi sta iniziando a diventare interessante. Gli allenamenti non gli ho provati ma se son più di 700 come da loro dichiarato mi sembrano sufficienti. Insomma, calcolando il costo;pirlùn^, direi che non ci si può lamentare. Certo sempre poca gente in giro ma chissà che col tempo non prenda piede. Promosso.
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.359
1.043
Visita sito
Bici
bici
A me ha appena fatto l'aggiornamento del programma completo. Appena lo apro mi dice che ci sono da scaricare 13GB di percorsi, ma dopo appena 27 MB (su 130000) mi si blocca e resta fermo li
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
802
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
A me ha appena fatto l'aggiornamento del programma completo. Appena lo apro mi dice che ci sono da scaricare 13GB di percorsi, ma dopo appena 27 MB (su 130000) mi si blocca e resta fermo li
Ho un PC che funziona perchè non ha dovuto aggiornare i percorsi mentre l'altro dà lo stesso tuo problema, segnalo la cosa a: MyWhoosh Support <[email protected]>