MyWhoosh

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
850
294
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Su Apple e su android ha pochi problemi mentre su Windows ha delle esigenze molto elevate.
In ogni caso puoi ridurre la risoluzione grafica facendo alcune prove.
Specialmente nei WO (ho un PC piuttosto attempato) con grafica elevata mi sballava medie e velocità è stato sufficente ridurla e tutto è andato ok (della grafica HD non mi interessa sono lì per pedalare e fare i miei WO).
Si infatti avevo letto qualcosa di utenti che, nonostante avessero pc performanti, dava problemi. Io cmq come dicevo lo utilizzo con IPad, cmq domani faccio un giro di prova
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
802
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Invece, integrazione con Garmin nada giusto? Si deve scaricare il file manualmente e uploadarlo in Garmin Connect, credo, giusto?
Mi pare che il garmin non sia previsto a meno che tu non possa caricare da strava a connect, per scaricare i file li trovi nel tuo account sul sito
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

Zannal

Novellino
17 Luglio 2020
30
11
46
Parma
Visita sito
Bici
Colnago C50
Invece, integrazione con Garmin nada giusto? Si deve scaricare il file manualmente e uploadarlo in Garmin Connect, credo, giusto?
Lui sincronizza in automatico con Strava e altre piattaforme non proprietarie. Per Garmin Connect io faccio registrare dal 530, senza la traccia ovviamente. Ho quindi 2 registrazioni attive quando pedalo
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

Mattia989

Pignone
30 Luglio 2020
288
158
34
Brescia
Visita sito
Bici
Btwin ultra af 900
Ciao ragazzi, ho scaricato l'app, volevo provarla stasera ma nel menù dove si associa il rullo mi esce il messaggio nell'allegato.
Sono entrato nelle impostazioni del telefono, ho dato i consensi all'app ma non cambia niente.
Il messaggio nello screenshot dice di dare approvazione all'app woosh, mentre nel telefono trovo solo mywoosh.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_2024-02-14-18-40-28-66_c2f1fcd38d5268120f279c35771c5e82.jpg
    Screenshot_2024-02-14-18-40-28-66_c2f1fcd38d5268120f279c35771c5e82.jpg
    61,5 KB · Visite: 10

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
802
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Ciao ragazzi, ho scaricato l'app, volevo provarla stasera ma nel menù dove si associa il rullo mi esce il messaggio nell'allegato.
Sono entrato nelle impostazioni del telefono, ho dato i consensi all'app ma non cambia niente.
Il messaggio nello screenshot dice di dare approvazione all'app woosh, mentre nel telefono trovo solo mywoosh.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Probabilmente devi abilitare nel Bluethoot la app
La mia ha abilitato: Dispositivi nelle vicinanze, Microfono, Posizione
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
850
294
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao ragazzi, premetto che per me l’app è perfetta, vorrei sapere se esiste qualche app come Companion di Zwift per gestire i comandi a schermo con lo smartphone.
 

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
746
298
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Mi sono iscrito al programma di test per AppleTV. C'è qualcun'altro che ha accettato l'invito?
Per il momento la App non riesce neppure a partire, ho scrito al supporto e sono in attesa di risposte.
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
850
294
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Mi sono iscrito al programma di test per AppleTV. C'è qualcun'altro che ha accettato l'invito?
Per il momento la App non riesce neppure a partire, ho scrito al supporto e sono in attesa di risposte.
Ancora no, ci sto pensando se sono ancora in tempo… non l’ho ancora fatto perché Mywhoosh lo utilizzo prettamente su IPad, saltuariamente su Apple TV che si trova nel soggiorno. Sono nel gruppo Facebook, so che a breve sistemeranno tutto, nel gruppo la società risponde sempre ai vari messaggi (tra l’altro molti superflui) dei vari utenti
 
  • Mi piace
Reactions: vic.thor

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
746
298
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Ancora no, ci sto pensando se sono ancora in tempo… non l’ho ancora fatto perché Mywhoosh lo utilizzo prettamente su IPad, saltuariamente su Apple TV che si trova nel soggiorno. Sono nel gruppo Facebook, so che a breve sistemeranno tutto, nel gruppo la società risponde sempre ai vari messaggi (tra l’altro molti superflui) dei vari utenti
Io l'ho installato oggi e provato a far partire stasera, ma come ho scritto non si avvia. Non uso Facebook, comunque attendo la risposta del supporto.
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo