MyWhoosh

Ricky71

Novellino
6 Agosto 2008
65
41
Milano provincia
Visita sito
Usato lo scorso weekend per un paio di allenamenti: non male considerando il fatto che sia gratuito e offre dei piani di allenamento strutturato. Desolante però pedalare praticamente in solitaria.
Su Mac Intel, nessun problema.
Riprovato stamattina, volendo partecipare a un evento: crash appena veniva selezionata l'attività, sia evento che freeride. E non ho fatto aggiornamenti in settimana.
 

Zannal

Novellino
17 Luglio 2020
29
11
46
Parma
Visita sito
Bici
Colnago C50
Ciao,
secondo me, che lo uso solo su cel, dopo ultimo aggiornamento è migliorato. Unico neo che ho perso il mio Avatar ed ho dovuto ricomprare magliette e bandane per vestirlo
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.887
9.551
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
  • Mi piace
Reactions: Dominìkke

Manzob

Novellino
4 Aprile 2024
1
0
49
Napoli
Visita sito
Bici
Merida scultura 5000
Volevo chiederti se è possibile utilizzarlo con rullo meccanico non smart connettendo separatamente il sensore di velocità cadenza pedalata e frequenza cardiaca. Questa cosa l ho provata ma apparentemente nn va. Invece zwift me lo consente.
Se sai mi aggiorni?
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
802
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Volevo chiederti se è possibile utilizzarlo con rullo meccanico non smart connettendo separatamente il sensore di velocità cadenza pedalata e frequenza cardiaca. Questa cosa l ho provata ma apparentemente nn va. Invece zwift me lo consente.
Se sai mi aggiorni?
Va solo rulli smart

 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.359
1.043
Visita sito
Bici
bici

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
802
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Segnalando i problemi della versione 3.6.1 per windows al supporto, che mi ha subito risposto di aggiornare alla versione 3.6.2 ho scoperto che è disponibile una nuova versione MyWhoosh GO che necessita di molte meno risorse.