EugeBal
Apprendista Velocista
Secondo me avevi beccato un gruppo di Botmah guarda non lo dire a me, una volta ho beccato un gruppo di norvegesi (credo) che stavano pedalando da 1400/1500 km e andavano come dei treni. pazzesco ma che senso ha?!? boh
Secondo me avevi beccato un gruppo di Botmah guarda non lo dire a me, una volta ho beccato un gruppo di norvegesi (credo) che stavano pedalando da 1400/1500 km e andavano come dei treni. pazzesco ma che senso ha?!? boh
Io lo spero vivamente .. altrimenti ci sono dei grossi problemi nel mondo !Secondo me avevi beccato un gruppo di Bot
Hai provato a caricare il .fit manualmente scaricandolo dal tuo profilo ?anche oggi altro problema di caricamento, su 90' di allenamento registrato sull'app a strava ne arrivano soltanto 33...quando avrò tempo e voglia proverò a contattare l'assistenza e sentire cosa dicono...oggi mi è saltata la connessione circa a metà per non più di 2', quindi non penso che il problema sia lì...
nel calendario segna tutto correttamente...se scarico il file .fit e lo carico su strava e/o connect è sbagliato, mi è capitato 4-5 volte (l'ultima volta ramp test e su 37' ne ha segnati solo 26) ma a scaricare il .fit ho provato solo due volte ma il risultato non cambiava...Hai provato a caricare il .fit manualmente scaricandolo dal tuo profilo ?
Guarda nel calendario cosa carica ?
No, funziona solo da tastiera/tablet. NOn è nativamente supportato.Ho letto che si può cambiare virtualmente direttamente nel gioco o con l'app mywhoosh link. Non ho capito al momento se è possibile utilizzare gli zwift play o click, non ho nessuno dei 2 per provare..
Buongiorno.
Oggi provando ad entrare nell'app "Mywhoosh link" con le mie credenziali non mi riconosce. Invece se entro nell'app Mywhoosh è tutto ok... Qualcuno sta avendo lo stesso problema o comunque sa aiutarmi ? Grazie
ho contattato mywhoosh, è un problema su android. In questo preciso istante comunque mi ha fatto il loginHo lo stesso problema ma non so aiutarti
Oggi, ho provato dal sito web ma non sono riuscito ad importare workout, da dove si può fare?Nella nuova versione si possono importare i workout .fit .erg e poi mandarli all'App per farli.
Questo dal sito web senza avere la app installata.