MyWhoosh

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.508
2.068
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Qualcuno sta avendo problemi oggi con Mywhoosh?
Stamattina lo avvio e si pianta al 93%, chiudo e rilancio riesce a partire, ma quando vado a caricare un workout impiega una vita a farlo.
Ad un certo punto chiede di scaricare i mondi, lancio ma anche qui si blocca.
A quel punto chiudo il tutto ed uso il ciclocomputer.
Ora riprovo a far partire il programma ma non si avvia, si pianta al 93% e non va oltre.
Qualche idea su come risolvere?
Anche a me è capitato lo stesso problema.

Solitamente connetto tutto con Ant+ ma oggi pomeriggio il Polar non ne voleva sapere di funzionare con Ant+ allora lo ho conesso con il Ble lo ha riconosciuto ma rimaneva bloccato al 93% e non ne voleva sapere di partire, ho sostituito la batteria del Polar e provato a ripartire con tutte le periferiche in ANT+ ed è partito normalmente con il mio account.
Prima della sostituzione avevo anche provato a creare un'altro account e questo è riuscito a partire anche in modalita mista Ant+ + BLE ???????

• Mi piace
Reactions: bianco70

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.859
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Io con Apple TV sto avendo un grosso problema,dopo aver installato MyWhoosh mi esce la schermata che vedete in foto,ma con il telecomando di Apple TV non c'è verso di cliccare su " Try Now "ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma non cambia nulla

PXL_20260208_161219107.jpg

Fiki

via col vento
5 Novembre 2025
337
237
Siena
Visita sito
Bici
Corsa
Io con Apple TV sto avendo un grosso problema,dopo aver installato MyWhoosh mi esce la schermata che vedete in foto,ma con il telecomando di Apple TV non c'è verso di cliccare su " Try Now "ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma non cambia nulla

Vedi l'allegato 512700

Hai disattivato il touch sul tasto centrale.

Con le frecce non funziona...

Da impostazioni della apple tv vai a telecomando, c'è la funzione per attivare il touch del tasto centrale.

Una volta attivata devi scorrere il dito sopra come sullo schermo.

Tra l'altro i menù con il telecomando Apple tv sono una tragedia, per spostarsi tocca fare giri delle sette icone...

• Mi piace
Reactions: Marcolino1976

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.931
13.761
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
fatto primo allenamento con MyWhoosh, ho un Elite Direto
a sensazione è molto più lento, rispetto a TR\Rouvy\Zwift, nei cambi di ritmo a correggere il "freno" del rullo o sbaglio?
nel caso c'è da settare qualcosa di specifico?

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
è circa una settimana che non riesco più a creare workout e nemmeno a modificare quelli che ho già creato, mi dice "You do not have enough Slot Credits to create new workout. Please go to MyWhoosh website and buy more slots."

ho cercato un pò e sembra che il limite sia di 10 workout e poi si paga, però io ne ho 9 e non riesco a creare altro...peccato e di certo non pago 3$ al mese per questo plus...

• Mi piace
Reactions: bach7

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
da ieri riesco di nuovo ad inserire i workout ma quelli già creati sono sempre 9 (10 con quello appena creato in più), non so perchè la settimana scorsa non riuscivo a crearne uno nuovo, unica cosa che mi viene in mente è che forse quando ho cancellato il decimo poi la cancellazione non sia immediata nel server e magari quello slot diventa disponibile più tardi...

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.122
304
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
da ieri riesco di nuovo ad inserire i workout ma quelli già creati sono sempre 9 (10 con quello appena creato in più), non so perchè la settimana scorsa non riuscivo a crearne uno nuovo, unica cosa che mi viene in mente è che forse quando ho cancellato il decimo poi la cancellazione non sia immediata nel server e magari quello slot diventa disponibile più tardi...
Strano, io ne ho 25 e mi dice che posso metterne altri 10.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Strano, io ne ho 25 e mi dice che posso metterne altri 10.
non saprei, io ne avevo 10 e mi diceva di acquistare altri slot sul sito, ne ho cancellato uno e sul momento era uguale poi il giorno dopo me ne ha fatto creare uno nuovo senza problemi, da lì non ho provato a farne altri ma prossimamente potrei provare e vedere che succede...

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.715
4.314
Visita sito
Bici
Pinifarina
Premesse: uso mywhoosh quasi totalmente con i wo da me impostati, ho impostato la mia ftp a 275 w dopo che il software, sulla base delle mie sessioni, l'ha calcolata aggiornandola spesso a 270 w. Per il peso ho messo qualche kg in più per arrivare a cifra tonda (80 kg). Nella realtà sono attualmente 180 cm per 75 kg.
Mercoledì mattina però non avevo un wo da fare (li faccio martedìe giovedì), e ho così deciso di partecipare a una gara.

Pronti via 20 min a circa 320 watt medi... ero terzo ma ben staccato dai primi 2 che viaggiavano stabilmente a 4.5 watt per kg, per poi aumentare a 5.2 in salita... dietro di me c'era un utente a circa 30 secondi.

Ebbene, ad un tratto vedo un drone sopra il mio avatar digitale, schermata grigia e il testo che diceva che ero stato squalificato, e quindi di controllare pm, ftp e peso...

Premesso che effettivamente ho una ftp più alta, ma è il software stesso che l'ha calcolata... sulla base dei miei allenamenti... anzi io per evitare che aggiornare continuamente il valore di ftp (e aggiornandolo cambiano automaticamente i valori nei wo) ne ho impostato uno leggermente più alto di quello da loro calcolato.

Insomma,non è che mi importi molto... ma onestamente venire squalificato così non è giusto... anche perché a ben vedere c'erano altri utenti ben più forti di me...

La prossima volta metterò 10 kg in più e una ftp di 350 w.... almeno mi fanno finire la gara...

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Premesse: uso mywhoosh quasi totalmente con i wo da me impostati, ho impostato la mia ftp a 275 w dopo che il software, sulla base delle mie sessioni, l'ha calcolata aggiornandola spesso a 270 w. Per il peso ho messo qualche kg in più per arrivare a cifra tonda (80 kg). Nella realtà sono attualmente 180 cm per 75 kg.
Mercoledì mattina però non avevo un wo da fare (li faccio martedìe giovedì), e ho così deciso di partecipare a una gara.

Pronti via 20 min a circa 320 watt medi... ero terzo ma ben staccato dai primi 2 che viaggiavano stabilmente a 4.5 watt per kg, per poi aumentare a 5.2 in salita... dietro di me c'era un utente a circa 30 secondi.

Ebbene, ad un tratto vedo un drone sopra il mio avatar digitale, schermata grigia e il testo che diceva che ero stato squalificato, e quindi di controllare pm, ftp e peso...

Premesso che effettivamente ho una ftp più alta, ma è il software stesso che l'ha calcolata... sulla base dei miei allenamenti... anzi io per evitare che aggiornare continuamente il valore di ftp (e aggiornandolo cambiano automaticamente i valori nei wo) ne ho impostato uno leggermente più alto di quello da loro calcolato.

Insomma,non è che mi importi molto... ma onestamente venire squalificato così non è giusto... anche perché a ben vedere c'erano altri utenti ben più forti di me...

La prossima volta metterò 10 kg in più e una ftp di 350 w.... almeno mi fanno finire la gara...
In effetti se hai fatto 20 minuti a 320 w medi una ftp di 270 sembra sottostimata.